Carpi, ufficiale: Chezzi si dimette. In panchina torna Castori

Reading Time: < 1 minute

Torna Castori. Dopo una breve e sfortunata parentesi, il tecnico del Carpi Marcello Chezzi si dimette e lascia spazio al ritorno (il secondo ndr.) di Fabrizio Castori, al terzo mandato sulla panchina del club emiliano.

Il comunicato: “Il Carpi è lieto di comunicare di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Fabrizio Castori, che torna così in biancorosso dopo lo straordinario triennio 2014-17. Con mister Castori, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019 e domani dirigerà il suo primo allenamento alle 15:30, arrivano in biancorosso anche il secondo Riccardo Bocchini e il video-analyst Marco Castori”.

L’annuncio del club arriva dopo le dimissioni di Chezzi, che ha deciso di lasciare dopo aver perso tutte e 4 le partite ufficiali di questa stagione (Coppa Italia compresa) e aver allungato una striscia negativa di sei mesi senza vittorie: l’ultima risale al 29 marzo scorso a cui sono seguiti 4 pareggi e 9 sconfitte.

Fonte – Stadionews.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
foggianopiacentino
foggianopiacentino
5 Anni fa

Grassa dimettiti,non hai la patente per questa ferrari

RobyFoggia
RobyFoggia
5 Anni fa

Anche se NemberOne dice che il Grassa per ora non si tocca credo che se a Pescara ci sarà la terza sconfitta consecutiva ha veramente chiuso con Foggia. Mi dispiace dire ciò ma non riesco ancora a credere come Foggia sia diventata da qualche anno a questa parte una squadra incorreggibile, incapace di organizzare una buona difesa che non faccia subire un così alto numero di reti. La mentalità c’è e il gioco pure ma manca quella sicurezza e caparbietà di squadra che contraddistingue la piazza. Tutte le squadre si sono organizzate in un modo o nell’altro. Quelle più deboli… Leggi altro »

dauno
dauno
5 Anni fa

Che noia …… Che barba…… Che barba…… Che noia……… L’Italia un Paese di 56 milioni di CT…… Che noia…che barba ….che barba…che noia…. Spalletti ad un passo dall’esonero….per fortuna ha vinto ieri sera…….. Che noia …che barba …che barba…. che noia……. Di Francesco se non vince a Madrid merita l’esonero…… Che noia ….che barba….che barba… che noia…… Vertice a Manchester per l’imminente esonero di Mourinho….. Che noia …che barba…. che barba…. che noia….. A Foggia…… Che noia ….che barba….che barba…che noia…. ad essere esonerati dovrebbero essere certi “pseudotifosioccasionali” che magari non ci smenano neanche un euro per il Foggia….ma……sono pronti… Leggi altro »

RobyFoggia
RobyFoggia
5 Anni fa
Reply to  dauno

Caro Dauno è questa la tifoseria che soffre che è impaziente che spera che si arrabbia che giudica che vince che perde che allena anche se non allena o che gioca anche se non gioca ,che sale o scende dal carro del vincitore….. se non ci fosse lo sfogo e tutti dicessimo che tutto va comunque bene sarebbe inutile la presenza di un forum non crede? Io giudico noioso invece chi si arrabbia sempre per le opinioni altrui anche se negative…..e sfoghiamoci un pò no? Se non ci sono offese dirette, peraltro censurabili, non importa ricordare sempre agli altri che… Leggi altro »

cev
cev
5 Anni fa

Quanti tecnici dai palati sopraffini!!! Il vostro accanimento vs. tecnico, d.s. e alcuni calciatori è patologico!!! Parlate dopo 3 giornate ed un ritiro svolto con pochi (11 calciatori) tra assenze ed infortuni! Siete sempre un pubblico (non pagante) di m…a!!! Facile fare i conti con i soldi degli altri! Li avete fatti gli abbonamenti? Ed i biglietti la domenica? Tacete irriconoscenti che già viviamo in una città da schifo ora boicottiamo anche i Sannella!!! Vergognatevi!!! Foggia non cresce per gente come voi pronti sempre a distruggere tutti e l’operato di quei pochi capaci e volenterosi che decidono di investire per… Leggi altro »

cev
cev
5 Anni fa

Caro/a Janna Sunshine, Floriano é andato via per il profumo dei soldi baresi…qui tra turn over, infortuni e squalifiche avrebbe giocato…questa la verità!!!