I risultati della quarta giornata

Reading Time: < 1 minute

Perde ancora il Foggia che continua la striscia negativa. La salvezza potrebbe essere un miraggio. Il Palermo travolge il Perugia mentre il Lecce ribalta il risultato grazie ad un super Palombi:

Risultati

Benevento-Salernitata 4-0 (Maggio, Insigne, Improta, Asencio) ieri

Lecce-Venezia 2-1 (60′ Di Mariano, 73′, 91′ Palombi (L))

Crotone-Verona 1-2 (14′ Handerson, 57′ Colombatto, 85′ Firenze (C))

Palermo-Perugia 4-1  (14′ Bellusci, 18′,68′ Nestorovski, 58′ Trajkovski, 79′ Dragomir (P))

Carpi-Brescia 1-1 (28′ Arrighini (C), Frascatore (a))

Pescara-Foggia 1-0 (73′ Gravillon)

Spezia-Cittadella 1-0 (48′ Crimi)

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
cev
cev
5 Anni fa

Buonasera, capisco la rabbia per il risultato (ed io sono più nero di voi!) ma forse io ho visto una gara diversa…Foggia che ha fatto la partita (possesso 55%) e Pescara che cercava, con paura, di ripartire! Penso che il Foggia abbia costruito meglio del Pescara e che la partita volesse vincerla! Quali le colpe del tecnico se Mazzeo (rigorista) sbaglia rigore sullo 0-0 e Deli e Camporese non fanno gol? Io non ho visto un Foggia scandaloso, anzi…non mi è dispiaciuto. Alla fine partita condizionata da episodio e non da errori del tecnico!!!Se Mazzeo la mette dentro parliamo di… Leggi altro »

foggianopiacentino
foggianopiacentino
5 Anni fa

Oooooooooooooo svegliaaaaaaaaaaaaa,li vedete gli altri o no ,ribaltano le partite, grassa… Allenamento come Zeman,questo se lo può solo sognare stu cess,via via via,e anche per i giocatori chi non vuole stare a foggia andare andare,e la nostra squadra da qui sono passati i campioni sti 4 cess il Foggia non si tocca

Gianmichele
5 Anni fa

A me sembra l’avvio dello scorso campionato. Poi sappiamo tutti come e’ andato a finire. E’ inutile dire che se il bomber avesse davvero fatto il bomber oppure una sola tra le 2 occasioni di Camporese e Deli si fosse realizzata ora stavamo discutendo di altre cose. E’ demagogia calcistica? Puo’ darsi. Mi preme dire anche un’altra cosa. Carraro lento. Carraro lento …. Carraro lento …. Ma quale deve essere la prima prerogativa di un play? I 100 metri in 10 secondi ? Ma Greco (che tra l’altro non finiva mai le partite) a quando andava? 2 km all’ora. Io… Leggi altro »