Arriva il Foggia, la Curva Sud annuncia una coreografia: “Sosteniamo la Strega”

Reading Time: < 1 minute

Domenica sera (ore 21) il Benevento, reduce dal successo esterno con il Cittadella, ospiterà il Foggia. In occasione del match del “Ciro Vigorito” contro i rossoneri, la Curva Sud ha diramato la seguente nota.

“La Curva Sud chiama a raccolta il popolo giallorosso. L’avvio di stagione e’ stato esaltante ma allo stesso tempo non bisogna abbassare la guardia. Domenica ci attende una gara difficilissima contro i “rivali” Foggiani e non dobbiamo farci cogliere impreparati. Per l’occasione, la Sud allestirà ancora una volta una coreografia all’altezza della situazione. La stessa sara’ composta con i cartoncini dei nostri colori. Vi chiediamo di venire con largo anticipo in curva, per facilitarci il lavoro nella distribuzione dei medesimi e, di non cambiare posti una volta assegnato il cartoncino della coreografia. Vogliamo ribadire che mettere in atto una coreografia, ci costa tempo e denaro. Quindi vi chiediamo di rispettare il nostro operato e, di utilizzare il materiale coreografico solo per il fine cui e’ destinato. Inoltre vogliamo che domenica la Sud sia una bolgia e, pertanto, vi invitiamo a fare quadrato nella parte centrale, seguire i lanciacori, sventolare le bandiere e, sostenere la strega per tutta la durata della partita. Volevamo inoltre comunicarvi che e’ in atto l’allestimento di pullman per la trasferta di Pescara al costo di euro 15. Chiunque fosse interessato a viaggiare con noi può prenotare il proprio posto presso la Publikcenter di via Massimo D’Azeglio. Orario e luogo di partenza saranno comunicati successivamente. A breve ci sara’ nuovamente disponibilità delle sciarpe invernali proposte lo scorso anno e, presenteremo la nuova felpa. Comunicheremo in seguito data e modalità per le prenotazioni ed acquisti. Continuate a seguirci ed a sostenere la Curva… Avanti Ultras!”.

Fonte – Anteprima24.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
cev
cev
3 Anni fa

Fai un po’ di critica positiva anziché rompere sempre i c….i!!! Avast tirapid!

dauno
dauno
3 Anni fa

Foggia Padova….3 punti ……continuero’ con lo stesso spacciatore come mi e’ stato consigliato da qualche illustre forummista…..
Buona serata a tutti