Benevento-Foggia, si va verso il sold-out del “Vigorito”: venduti 12mila biglietti

Tempo di lettura: 1 minuto

Non sarà molto complicato con due giorni pieni ancora a disposizione battere il record stagionale di presenze stabilito contro la Salernitana di 13622. Siamo già a quota 12000 e mancano circa 1500 tagliandi, per cui il raggiungimento del traguardo è più che fattibile.

Nel frattempo Bucchi continua a preparare la partita contro il Foggia degli ex Agnelli, Camporese, Mazzeo e Iemmello. Il tecnico dovrebbe far ruotare diversi elementi rispetto alla vittoria di Cittadella. Torneranno dal primo minuto con ogni probabilità Maggio e Letizia in difesa, Bandinelli e Viola a centrocampo, Ricci, Improta e Coda in attacco. Questo pomeriggio la ripresa, in attesa della rifinitura di domani mattina e della successiva conferenza stampa di Bucchi, fissata per le 12.30.

E’ intanto durata meno di un’ora l’udienza di oggi al Tribunale Federale Nazionale della Figc in merito ai ricorsi di Robur Siena, Catania, Novara, Pro Vercelli e Ternana, contro il cambiamento del format a 19 squadre della Serie B e di conseguenza contro il blocco dei ripescaggi, deciso dalla Figc che aveva accolto la proposta della Lega di Serie B. Il Tribunale, presieduto da Cesare Mastrocola e riunito oggi dopo il respingimento del ricorso della Pro Vercelli da parte del Tar del Lazio, si è riservato di decidere non prima di lunedì.

Tre delle cinque squadre ricorrenti, Pro Vercelli, Siena e Ternana, avevano presentato un’eccezione chiedendo la sospensione del giudizio in attesa del ricorso presentato al Consiglio di Stato. Il Novara si era rimesso alla volontà dei giudici mentre il Catania aveva chiesto una immediata decisione nel merito. Le squadre ricorrenti hanno quindi chiesto il rinvio della 4ª giornata in programma domenica prossima. Si attende una risposta della Lega Pro.

Fonte – Ntrtv24.it

Lascia un commento

Lascia un commento

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notifica di