Gerbo: “Pubblico stupendo”

Reading Time: < 1 minute

Al termine della gara vinta dai rossoneri per 3-2 contro un Ascoli davvero ostico, Alberto Gerbo viene intervistato dai giornalisti di Dazn:

“Oggi era importante vincere per dare continuità ai risultati positivi che stiamo ottenendo e ci siamo riusciti contro un avversario davvero difficile. Bella partita. Mi sto allenando bene indipendentemente dal fatto di giocare o meno. Siamo un bel gruppo e dobbiamo continuare a ragionare come squadra, senza pensare ai singoli. L’obiettivo era di uscire prima possibile dalla penalizzazione e dopo 7 giornate siamo già a +4. L’Ascoli ha giocato davvero bene ed anche il pubblico dello Zaccheria se n’è accorto”

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Merlin
Merlin
2 Anni fa

Mi diverte condividere questa vecchia conversazione : 24/09/2018 Dauno: “…Foggia ha bisogno di crescere. I Foggiani hanno bisogno di crescere. Ora andiamo a prenderci 9 punti nelle prossime 3 partite e mandiamo un segnale forte e deciso di quello che sarà il nostro campionato…” Roberto Lubrano: “DAUNO! 9 punti le prossime tre partite!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHA. Cambia spacciatore!!!! Non te la prendere Dauno ma se facciamo 9 punti le prossime tre giuro che sparisco dal sito perchè vorrà dire che di calcio allora non ho mai capito una mazza! Non vorrei passare per colui che salta sul carro dei vincitori. Nove le… Leggi altro »

cev
cev
2 Anni fa
Reply to  Merlin

Infatti Lubrano di calcio non capisci più di una mazza!!! Sali sul carro c’è posto…vatt curc cazzaro!!!

ValenciaFG
ValenciaFG
2 Anni fa
Reply to  Merlin

Jajajaj Merlino bravissimo… ma se fossero di parola almeno la metà della gente di questo sito si spopolerebbe!!!
Vatti a cercare le conversazioni di fine luglio….

Merlin
Merlin
2 Anni fa
Reply to  ValenciaFG

Mi piace leggere, ascoltare…raramente intervengo, ma l’incoerenza e certe modalità di esprimersi non le digerisco.