Cosenza, Braglia: “Dovevamo vincerla, ora pensiamo al Foggia”

braglia
Reading Time: < 1 minute

Soddisfazione per mister Piero Braglia al termine del pareggio contro il Carpi. Il tecnico del Cosenza ha commentato così la prestazione, ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale del club: “Abbiamo fatto una grande partita, dovevamo vincerla. Ringrazio i miei giocatori che per l’ennesima volta hanno dimostrato di metterci l’anima. Siamo scesi in campo con un 4-3-1-2, passando al 4-4-2 solo negli ultimi minuti. L’importante è l’atteggiamento che abbiamo avuto, quello giusto per fare un grande campionato”.

Qualche parola anche su Baez, autore del gol: “È un ragazzo che deve imparare a giocare con meno tocchi ma ha ottime qualità tecniche. È entrato oggi e ci ha dato una grande mano. Abbiamo fatto un errore che può capitare, andrei a rivedere alcuni episodi dubbi in area. I tifosi giunti da Cosenza sono spettacolari, ora li aspetto in casa contro il Foggia per spingerci alla vittoria”, ha concluso il tecnico del Cosenza.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
cev
cev
5 Anni fa

Ricordo il Foggia di Braglia in C2, da gennaio con l’ “indimenticabile” Sossio Aruta, non era male ma perdemmo i play off ad Acireale dopo una vittoria in casa per 2 a 0 (se ne dissero tante, forse spogliatoio contro) …attento burbero toscano a dire che batti il Foggia, alla guida del Lecce le hai già prese!!! Bellissime le 3 vittorie consecutive comunque siano arrivate! Se vinci anche così vale doppio!!! Grande entusiasmo…a Cosenza, ns. diretta concorrente alla salvezza, per i 3 punti…poi si pensa, un passo per volta!!! Zafò 3 vittorie 12 punti…non è un caso!!! Nessuno tocchi Mazzeo!!!

paul84fg
paul84fg
5 Anni fa
Reply to  cev

Mazzeo deve andare in pensione…. E avast

ValenciaFG
ValenciaFG
5 Anni fa
Reply to  cev

Scusa come dici? Nostra diretta concorrente il Consenza??? Il Consenza lo abbiamo già raggiunto partendo da -8! Noi puntiamo ai play-off e se ci tolgono 3-4 punti….

cev
cev
5 Anni fa
Reply to  ValenciaFG

Adesso è così, devi lottare con Livorno, Cosenza, Carpi, Venezia, Padova ed Ascoli per salvarti (1° obiettivo!) …p s ved…in b ne vinci due e sei sú ne perdi altrettante e sprofondi! Un passo alla volta…ci vorrà tempo…anch’io molto fiducioso, ma è meglio volare bassi. Poi ci sarà il mercato di gennaio e gli equilibri possono anche cambiare (vedi noi l’anno scorso). Vinciamo a Cosenza e poi vediamo che succede, magari ti tolgono la penalizzazione e ti trovi nei primi posti a fine autunno! Zafò, solo Foggia!!!

cev
cev
5 Anni fa

Stasera mi vedo Palermo Crotone per gufare Giovannino Tavernello…a breve lui ed il suo fido Brescia con il grappino vicino al camino!!! Uno che pensa di trasformare una corazzata per la b con 433 collaudato in un 532 la dice lunga sulla sua mediocrità di allenatore. Ha avuto la fortuna di Foggia: squadra, De Zerbi, Sannella e Nember! Ma la fortuna non è per sempre! Ridimensionati! Dopo Crotone non avrai più chanche! Grande giocatore, mediocre allenatore, piccolo uomo!!! Con te e quell’incapace di Di Bari ora era C con Fedato, Fedele & C.!

cev
cev
5 Anni fa
Reply to  cev

Palermo gool!!!! Giuvannin vutt vutt

cev
cev
5 Anni fa

Pensala come vuoi su Mazzeo, ne parliamo fra un po’…

paul84fg
paul84fg
5 Anni fa
Reply to  cev

Mo ke vid