Gran Galano in rossonero

Tempo di lettura: 1 minuto

Fonte – Gazzetta.it

Facebook Comments

3
Lascia un commento

Please Login to comment
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
daunoMerlin Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Merlin
Membro
Merlin

Repetita Iuvant

Mi diverte condividere questa vecchia conversazione :

24/09/2018

Dauno: “…Foggia ha bisogno di crescere. I Foggiani hanno bisogno di crescere.
Ora andiamo a prenderci 9 punti nelle prossime 3 partite e mandiamo un segnale forte e deciso di quello che sarà il nostro campionato…”

Roberto Lubrano: “…se facciamo 9 punti le prossime tre giuro che sparisco dal sito perché vorrà dire che di calcio allora non ho mai capito una mazza! Non vorrei passare per colui che salta sul carro dei vincitori. Nove le prossime tre…….bah……e si! 3×3 fa nove……padova —benevento….ascoli…..mah.

dauno
Membro
dauno

Buongiorno. Leggendovi, mi tornava alla mente il tempo in cui a scrivere su questo forum erano i vari La notte, Tony Rizzelli, Maria Assunta Scelsi, Roberto Longhi, Manfredi, Amimimmo, Piserchia…ed altri che ora non mi vengono in mente…..e me ne scuso. Si partiva sempre dall’amore per il nostro amato Foggia e, seppur con opinioni diverse, i temi trattati erano spesso di un certo livello, sia tecnico-tattico che sociale…..tempi che purtroppo non posso fare altro che rimpiangere. Lo dico a ragion veduta in quanto seguo il forum dai tempi di Savator, di Bacchieri ( oggi piu’ noto come Francesco da Prato),… Leggi altro »

Merlin
Membro
Merlin

Sig. Lubrano, non deve accanirsi contro di me poiché io ho soltanto riportato alla luce una sua conversazione, che ha palesato un esito niente affatto scontato per il nostro amato Foggia visto l’andamento precedente. Come per dire “Chi l’avrebbe mai detto?” Se ha vinto una scommessa sono contento per lei. Io personalmente guadagno molto bene col mio lavoro e non amo scommettere. Non ho di certo usato un tono offensivo nei suoi confronti, come invece lei si è permesso senza troppi giri di parole. Le auguro comunque ogni bene, e la saluto sperando in un futuro riconciliante e vicendevolmente rispettoso.… Leggi altro »