Cosenza-Foggia 2-0, Braglia: “Abbiamo dimostrato che siamo da Serie B”

braglia
Reading Time: < 1 minute

Le parole del tecnico rossoblù Piero Braglia al termine di Cosenza – Foggia.

“Sono felice per come i ragazzi hanno interpretato la gara, per come hanno lottato e per come hanno voluto questa vittoria. Anche oggi abbiamo tirato tante volte in porta. Volevamo disputare questa gara d’attacco, volevamo comandare. Il Foggia è squadra insidiosa, se li fai giocare diventano pericolosissimi. Al di là delle prestazioni sempre fatte oggi per la prima volta abbiamo voluto vincere la partita e non ci siamo accontentati.

La nostra rosa è fatta di giocatori importanti, se continuiamo su questa strada ci leveremo diverse soddisfazioni. Abbiamo giocato con due mediani, Mungo doveva abbassarsi e Bruccini doveva attaccare occupandosi anche di Kragl.

Sono felice perché abbiamo dimostrato, al contrario di quello che diceva qualcuno, che siamo da Serie B. Il pubblico deve continuare ad aiutarci. Baclet ha avuto un infortunio alla spalla, speriamo non sia nulla di grave. Tutino non deve guardarsi dietro, ma deve fare in modo che il suo futuro sia importante».

Fonte – Iacchite.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
cev
cev
5 Anni fa

Braglia vatt curc sei lo Stroppa della Sila! A giugno con questa squadra sei in C! Devi solo dire grazie Foggia! Fancul tu e il fenomeno Tutino

cev
cev
5 Anni fa

Braglia sembri a Jimmy il fenomeno (Jimmy il lucerino) vatt curc! Ci vediamo al ritorno ridicolo buffone toscano!!!