Cosenza-Foggia 2-0: “Sintesi, intervista Tutino e post partita Dazn HD”

Reading Time: < 1 minute

Gli highlights della gara tra Foggia e Cosenza nel video diffuso sul web via youtube da Domi Tube sul proprio canale video:

 

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
cev
cev
5 Anni fa

E’ tornata la signorina…non vedeva l’ora che il Foggia perdesse per postare le sue costruttive perle di saggezza da vera tifosa! Chapeau!!! In campo ci vanno i calciatori… oggi c’erano 8/11apatici e svogliati, salverei solo Bizzarri, Martinelli, Galano e Rizzo…gli altri zero!!! Oggi si é scesi in campo con sufficienza, è questo il problema! Non l’ allenatore! Anche a Benevento hai visto la squadretta da D e il gioco “palla fa tu”? Hai una settimana per le tue perle contro Grassadonia, approfitta perché con il Lecce si torna a vincereeeeeee alla grande!!! Poi nuovamente silence please!!! Zafò sempre e comunque… Leggi altro »

cev
cev
5 Anni fa
Reply to  cev

I giocatori di serie A vincono anche senza allenatore!!! Oggi tutti senza palle!!! Kragl e Deli in primis che incespicavano con la palla…se fossi in te criticherei i giocatori che oggi hanno fatto schifo!!! Ma stai serena che Grassadonia e Nember nel pullman gli fanno il culo a sti quattro morti e con il Lecce tutto sarà diverso!!!

cev
cev
5 Anni fa
Reply to  cev

A breve ritorna lo sciattone ubriacone e sarà calcio champagne!!! Siamo all’ottava di campionato…oggi in campo c’era il nulla, dai tempo a Grassadonia, la squadra è nuova e non criticare a prescindere solo perché sei nostalgica dell’ominicchio…a lui il tempo lo abbiamo dato!!! Io dico che in primavera saremo nei play off e ti ricrederai! Zafò

Gianmichele
5 Anni fa

Ero preoccupato per la signorina ….. erano tre partite che non si faceva viva. Meno male. Tutto ok.