Cosenza-Foggia 2-0: “Sintesi, intervista Tutino e post partita Dazn HD”

Tempo di lettura: 1 minuto

Gli highlights della gara tra Foggia e Cosenza nel video diffuso sul web via youtube da Domi Tube sul proprio canale video:

 

Lascia un commento

4
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Gianmichelecev Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
cev
Membro
cev

E’ tornata la signorina…non vedeva l’ora che il Foggia perdesse per postare le sue costruttive perle di saggezza da vera tifosa! Chapeau!!! In campo ci vanno i calciatori… oggi c’erano 8/11apatici e svogliati, salverei solo Bizzarri, Martinelli, Galano e Rizzo…gli altri zero!!! Oggi si é scesi in campo con sufficienza, è questo il problema! Non l’ allenatore! Anche a Benevento hai visto la squadretta da D e il gioco “palla fa tu”? Hai una settimana per le tue perle contro Grassadonia, approfitta perché con il Lecce si torna a vincereeeeeee alla grande!!! Poi nuovamente silence please!!! Zafò sempre e comunque… Leggi altro »

cev
Membro
cev

I giocatori di serie A vincono anche senza allenatore!!! Oggi tutti senza palle!!! Kragl e Deli in primis che incespicavano con la palla…se fossi in te criticherei i giocatori che oggi hanno fatto schifo!!! Ma stai serena che Grassadonia e Nember nel pullman gli fanno il culo a sti quattro morti e con il Lecce tutto sarà diverso!!!

cev
Membro
cev

A breve ritorna lo sciattone ubriacone e sarà calcio champagne!!! Siamo all’ottava di campionato…oggi in campo c’era il nulla, dai tempo a Grassadonia, la squadra è nuova e non criticare a prescindere solo perché sei nostalgica dell’ominicchio…a lui il tempo lo abbiamo dato!!! Io dico che in primavera saremo nei play off e ti ricrederai! Zafò

Gianmichele
Membro
Gianmichele

Ero preoccupato per la signorina ….. erano tre partite che non si faceva viva. Meno male. Tutto ok.