Risultati Serie B e la classifica, il Cosenza è super. Spettacolo tra Cittadella e Brescia

Tempo di lettura: 1 minuto

Si sono giocati tre match molto importanti validi per il campionato di Serie B, importanti indicazioni e spettacolo che non è mancato. Importante colpo da parte del Cosenza, il club calabrese ha vinto davanti al pubblico amico contro il Foggia, in gol Tutino autore di una doppietta. L’Ascoli fa valere il fattore campo, successo davanti al pubblico amico contro il Carpi, in gol Cavion al minuto 60. Gol e spettacolo tra Cittadella e Brescia, una doppietta nel finale di Morosini salva il club ospite. Sfoglia la fotogallery in alto con tutte le foto dei match.

Risultati Serie B

ASCOLI-CARPI 1-0
CITTADELLA-BRESCIA 2-2
COSENZA-FOGGIA 2-0

LA CLASSIFICA

Pescara 18
Verona 13
Spezia 12
Lecce 12
Spezia 12
Cremonese 11
Palermo 11
Cittadella 11
Brescia 11
Benevento 10
Salernitana 10
Ascoli 9
Perugia 8
Crotone 7
Cosenza 7
Padova 6
Carpi 5
Foggia 4
Venezia 4
Livorno 2

Fonte – Calcioweb.eu

Lascia un commento

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
cev Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
cev
Membro
cev

Peggiore partita del Foggia, mai in partita!!! Svoltiamo con il Lecce in casa…turn over per Busellato (Rizzo), Deli (Cicerelli) e Loiacono (Tonucci/Boldor)!!! Non cambiano i ns. obiettivi, prima la salvezza e poi si vede!!! Salverei solo Martinelli, Bizzarri e Galano!!! Arbitraggio scandaloso (rigore Cosenza, mancato rigore su Chiaretti, ammonizioni Busellato e Kragl)!!! Zafò

cev
Membro
cev

E’ tornata la signorina…non vedeva l’ora che il Foggia perdesse per postare le sue costruttive perle di saggezza da vera tifosa! Chapeau!!! In campo ci vanno i calciatori… oggi c’erano 8/11apatici e svogliati, salverei solo Bizzarri, Martinelli, Galano e Rizzo…gli altri zero!!! Anche a Benevento hai visto la squadretta da D o il gioco “palla fa tu”? Hai una settimana per le tue perle contro Grassadonia, approfitta perché con il Lecce si torna a vincereeeeeee alla grande!!! Poi nuovamente silence please!!! Zafò sempre e comunque anche dopo la scampagnata di Cosenza dove l’arbitro ha fatto del suo! Ah signorina, se… Leggi altro »