Contro il Cittadella ritornerà Busellato

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Foggia ha ripreso subito gli allenamenti in vista del turno infrasettimanale in programma domani sera a Cittadella. La formazione rossonera partirà oggi in treno per il Veneto, dove affronterà al «Tombolato» la squadra di Venturato. Come annunciato dall’allenatore nell’immediato post derby, potrebbero esserci delle novità in campo già domani: possibile che Grassadonia opti per il turnover, visti anche gli acciacchi registrati nel finale della partita di sabato. Potrebbe giocare dall’inizio
Busellato che sabato ha preso il posto di Agnelli, invertendo la staffetta adottata con il Lecce. Così come ci sarà il consueto ballottaggio tra Zambelli e Gerbo sulla corsia di destra.

CONFERMA – Dovrebbe essere confermato dopo l’ottima prova il giovane Ranieri, con Tonucci e uno tra Camporese e Martinelli. A quest’ultimo, che ha sempre giocato da titolare in campionato, potrebbe essere concesso un turno di riposo, in vista della sfida con il Brescia di sabato prossimo. Possibili novità anche in avanti, dove Chiaretti e Gori scalpitano per giocare, così come Iemmello, che ha assistito dalla panchina alle ultime due partite, attende il suo momento, per fare il suo esordio in questo campionato.

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento

1
Lascia un commento

Please Login to comment
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Merlin Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Merlin
Membro
Merlin

L’età di Bizzarri ne ha appannato i riflessi e speriamo non ne abbia annacquato l’entusiasmo. Nel derby infatti dice no al 2-3 ma è in ritardo sul suo palo quando la partita si riapre, condizionando l’inerzia del match. Ranieri. a dispetto dell’età, dimostra una maturità calcistica che mi ha favorevolmente impressionato. Agnelli, Gerbo, Kragl e Tonucci hanno giocato un vero derby. Sugli altri, condivido più o meno l’idea generale che esprimete tutti voi. Trovo comunque assurdo che ci siamo visti costretti ad effettuare tre sostituzioni per crampi a 2 difensori e un centrocampista, vedendoci quindi impossibilitati ad inserire forze fresche… Leggi altro »