Crotone, esonerato Stroppa: al suo posto arriva Oddo

Tempo di lettura: 1 minuto

La società calabrese ha deciso il cambio dopo il pareggio contro la Salernitana.

Sale a quota 5 il numero dei cambi di panchina in serie B. Dopo gli addii di Suazo, Chezzi, Tadino e Zenga, anche Giovanni Stroppa è stato esonerato dal Crotone che ieri non era andato oltre l’1-1 con la Salernitana in casa. Il 10° posto dopo 9 giornate, frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte, ha spinto alla sostituzione la dirigenza della squadra calabrese. «A mister Stroppa ed a tutto il suo staff va il ringraziamento da parte della società per l’impegno profuso», si legge nel comunicato ufficiale. Il nuovo allenatore dovrebbe essere Massimo Oddo che nella passata stagione aveva guidato l’Udinese prima di essere mandato via a poche giornate dalla fine. E’ probabile che però nel turno infrasettimanale di mercoledì contro il Lecce vada in panchina Moschella, l’attuale tecnico della Primavera a cui è stata momentaneamente affidata la squadra.

Fonte – Corrieredellosport.it

Lascia un commento

7
Lascia un commento

Please Login to comment
5 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
RobyFoggiacevValenciaFGfoggianopiacentinoAttila Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Attila
Membro
Attila

Grassadonia ha fatto 13 punti. Stroppa 11. Quindi sinora meglio il primo. Domani, se giochiamo bene per 90 minuti e facciamo 4 o, meglio, 6 punti con Cittadella e Brescia possiamo attendere la sosta con una certa tranquillità.
Diversamente la dirigenza avrà un pó di tempo per riflettere.

foggianopiacentino
Membro
foggianopiacentino

Noooooo nessuno dei due,ne grassa e ne stroppa,viaaaaaa

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Eccoci qua caro Sig. Stroppa CVD! Lei si è fatto prendere per la superbia, credendo che tutto quello fatto a Foggia era merito suo. Voglio solo ricordare che lo scorso anno cambio modulo e formazione dietro chiaro suggerimento di un certo sig NEMBER. Adesso riposi un po’ l’anno prossimo una squadra in lega pro la trova.

cev
Membro
cev

Mai più Stroppa, mediocre allenatore e piccolo uomo che portò per quattro soldi il Foggia in tribunale! Lo ha portato qui quell’ incapace e viscido di Di Bari quando fece la vigliaccata con De Zerbi!!! Mai più gentaglia in questa società. Mi tengo Grassadonia 1.000.000 di volte e se devo cambiare prendo Padalino!!! Zafò

cev
Membro
cev

Godoooooooooooooo!!!

cev
Membro
cev

Forum crotonese:

Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato

Data registrazione:1 anno fa Post: 276
29/10/2018 17:43
Finalmente si torna a tifare Crotone.

Salutiamo la più grande sola del calcio italiano.

RobyFoggia
Membro
RobyFoggia

Voleva andare in A il politicante! Nooo per carità meglio il Grassa a questo punto! Infatti ha fatto più punti e con una squadra acerba da assemblare e rodare. Ma stiamo scherzando…un eroe in confronto a Stroppa!