Foggia, Grassadonia: “Meritavamo qualcosa di più”

Tempo di lettura: 1 minuto

Gianluca Grassadonia è soddisfatto del risultato ottenuto sul campo del Cittadella. Ecco le parole del tecnico del Foggia in conferenza stampa e riportate dal sito ufficiale del club: “Il Foggia ha giocata una buona gara, con personalità. I miei ragazzi affrontavano una formazione importante che veniva dalla vittoria di Pescara, abbiamo fatto la nostra gara e mi dispiace per il gol che abbiamo preso su palla inattiva, dobbiamo stare più attenti, dobbiamo acquistare malizia, perché facciamo tutto bene ma manchiamo sui particolari, anche se la squadra oggi ha fatto bene, meritavamo qualcosa in più”.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Lascia un commento

4
Lascia un commento

Please Login to comment
4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
allattaccobruttiscimmioniGianmicheleMerlin Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Merlin
Membro
Merlin

In 800 a Cittadella, 300 da Foggia (di Martedì e non fine settimana)…non ho parole per la costanza e l’affetto di chi tiene a questa maglia oltre il risultato. Li ringrazio per la bella immagine che stanno mostrando anche quest’anno in giro per l’Italia. Bravo Bizzarri che ha bloccato e non respinto quel pallone velenoso nel secondo tempo ed ha fatto grandi interventi nella sfortunata occasione del gol dei padroni di casa. Ottima sostanza anche in copertura del solito prezioso Kragl. Cicerelli fuori posizione ma grande impegno. Agnelli ieri ha fatto alcuni passaggi a caso, a volte no-look, consegnando palla… Leggi altro »

Gianmichele
Membro
Gianmichele

Non ve la prendete con Lubrano … e’ fatto cosi …

Gianmichele
Membro
Gianmichele

Comunque nessuno gioca a perdere e l’elasticita’ mentale di Grassadonia rispetto al suo predecessore mi dice che Ranieri (degnissimo sostituto di Calabresi) ormai e’ dentro. E su Carraro ne vedremo delle belle perche’ Nember, da ds competente e soprattuto ambizioso, del minutaggio imposto dall’inter se ne sbattera’ le p….
E termino dicendo che il buon Pietro ieri ha presentato il suo biglietto da visita per chi non lo ricordasse.

allattaccobruttiscimmioni
Membro
allattaccobruttiscimmioni

Grassadonia non mi convince affatto. Tuttavia contro l’Ascoli ho assistito a 20 minuti di calcio sellare dallo 0-1 al 2-1 che non ho visto nemmeno con De Derb.i Speriamo bene