Spezia-Foggia 0-0:finale

Reading Time: < 1 minute

Finisce in parità una partita strana e dai due volti in cui nel primo tempo le due squadre hanno combattuto su ogni pallone e durante la ripresa, causa la stanchezza, le stesse hanno mantenuto un atteggiamento più guardingo.

Nei primi quarantacinque minuti lo Spezia sembra essere più in gamba e le folate di Bidaoui e Okereke fanno andare in affanno la retroguardia rossonera, nel giro di pochi minuti tre dei quattro difensori finiscono sul taccuino dall’arbitro. Lo Spezia costruisce ed il Foggia a momenti segna, Chiaretti ben servito da Mazzeo centra il palo. La ripresa vede i contendenti al piccolo trotto ma sono ancora i rossoneri a rendersi pericolosi con Mazzeo che ben servito da Kragl centra la traversa. A venti minuti dalla fine doppio fallo per capitan Agnelli, i padroni di casa a questo punto cercano di portarsi in vantaggio ma un’attenta retroguardia rossonera annulla tutte i tentativi degli avversari.

Redazione Foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RobyFoggia
RobyFoggia
5 Anni fa

Bellissimo tuffo con placcaggio di Agnelli!! Mai vista una cosa del genere! Se io fossi stato l’arbitro non l’avrei espulso ma mi sarei schiantato dal ridere fino alla fine della gara! Ridicolo! Adesso quando ci scappano li placchiamo come al rugby!?! Ma fatm u piacer!

RobyFoggia
RobyFoggia
5 Anni fa

Per ora l’unica costante è Ranieri! Spero lo paghino più degli altri perchè merita veramente il ragazzo…..il buongiorno si vede dal mattino!