Rammarico Grassadonia: «Foggia, 2 punti persi»

Tempo di lettura: 1 minuto

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento

4
Lascia un commento

Please Login to comment
4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
MickyRobyFoggia Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
RobyFoggia
Membro
RobyFoggia

I punti li hai persi in partenza! Se ti sembra calcio quello che stai facendo! In un paio di cose però sei migliorato…..non prendi più gol nei primi 5 minuti di partita e riesci a pareggiare pure a reti inviolate (cosa impossibile per Stroppa)….per il Foggia è un bel passo avanti! Dritto così e nel 2057 saremo finalmente in serie A!

RobyFoggia
Membro
RobyFoggia

…..a proposito….ma quell’altro campione di Stroppone dove è finito??

Micky
Membro
Micky

Abbiamo tutti ragione sulla inadeguatezza di GrassaD, il fatto è che per la società non sembra davvero in discussione. Chissà come credono di farli i punti salvezza. per chi volesse tirar fuori il paragone con serie B epoca Zeman ed enorme differen atra girone andata e quello di ritorno, dico in anticipo che il paragone non regge. Zeman restava fedele ad un suo personale credo e lo faceva anche se sembrava non dare frutti. Lui continuava “di coccio” anche se la precedente partita la aveva persa 7 a 0. Il GrassaD invece continua a sperimentare settimana in settimana, senza avere… Leggi altro »

RobyFoggia
Membro
RobyFoggia

Infatti Grassadonia non è in discussione e questa cosa mi rende fiero della società che è seria e non esonera un allenatore dopo qualche prestazione negativa come fanno gli altri. Neanche Stroppa nel periodo peggiore fu messo in discussione se vi ricordate. Anche perchè non vedo altri che al momento potrebbero prendere il posto di Grassadonia e i nomi importanti qualora fossero disponibili chiederebbero cifre assurde. In tutti i casi la società dovrà tirare diritto per la sua strada lasciando a noi tifosi le critiche e le insoddisfazioni ma dovrà altrettanto assumersi le proprie responsabilità davanti ad una intera città… Leggi altro »