Livorno, il DG Peiani: “Breda non ha mai rischiato, non meritiamo l’ultimo posto”

Tempo di lettura: 1 minuto

Intervistato da Il Tirreno, il direttore generale del Livorno, Mirco Peiani ha affrontato molteplici temi circa i labronici. Lo stesso dirigente, oltre a curarsi delle questioni legate al campo, prosegue nel proprio lavoro per quanto concerne il fronte societario. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Cessione? Il 31 dicembre data del dentro o fuori. Ci sono circa tre settimane di tempo. O si chiude oppure la trattativa salta. Breda a rischio? No, no. E’ un professionista serio, un bravo allenatore, lasciamolo lavorare. Non ha mai rischiato. Ci serve un risultato positivo per ripartire. Sono convinto che questa squadra non sia così messa male da meritare l’ultimo posto. Dobbiamo assolutamente vincere con il Foggia e cercare di arrivare nella migliore posizione possibile alla fine dell’anno. Poi a gennaio si vedrà. Spinelli? Il 31 dicembre si saprà tutto“.

Fonte – Pianetaserieb.it

Lascia un commento

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
RobyFoggiaMerlin Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Merlin
Membro
Merlin

Pare che i calciatori si siano schierati con l’allenatore a detta di Mangano. Allora se il gruppo sta bene con lui, provi a dimostrarlo cominciando a macinare gioco oltre che a parole; provi a dimostrarlo impegnandosi e dando tutto in quello che è il loro lavoro e chiedendo al mister di partecipare quando si va sotto le curve a sentire cosa ne pensa la gente che si toglie gli sfizi dalle tasche per andare ad “ammirarli”…provino a fare questo…e vedranno che noi tutti eviteremo volentieri di commentare le scelte della società. Il tempo delle giustificazioni è finito. PS: Non ho… Leggi altro »

RobyFoggia
Membro
RobyFoggia

Siamo ultimi insieme al Livorno che problema c’è? La guerra dei poveri….
Si sveglino tutti non solo Grassadonia ma tutti!!!!! Iemmello Busellato Rizzo Galano Martinelli Camporese Mazzeo tutti!!! Visto che vi siete schierati con l’allenatore svegliaaa! Sennò ci fa il ricamino anche il Livorno!! Zeman ha fatto il suo tempo ma mi piacerebbe rivederlo a Foggia. Con lui giocherebbero solo quelli che hanno voglia e grinta….sicchè due o tre!