Foggia, Grassadonia: “Ci salveremo, mi gioco il contratto”

Tempo di lettura: 1 minuto

L’impatto con i giornalisti è quello solito. Grassadonia arriva in sala stampa tranquillo, sorridente, alla prima domanda però, viene fuori tutta la rabbia: “Questa squadra ha fatto sul campo 17 punti. Senza la penalizzazione saremmo a + 5 dai playout e a 3 punti dai playoff e questo nonostante una partenza ad handicap (la penalizzazione pesantissima), basta vedere cosa sta succedendo al Chievo che è partito con solo 3 punti di penalizzazione. Certo si può guardare il bicchiere mezzo pieno, lo si può guardare mezzo vuoto, ma se lo si guarda completamente vuoto si è in malafede”. Così, tutto d’un fiato, tira fuori il rospo: “Io accetto tutte le critiche, accetto di essere in bilico, fa parte del mio mestiere e la cosa non mi spaventa, quello che non accetto sono gli attacchi personali. Sono amareggiato, non capisco cosa possa aver fatto per essere trattato così ma vado avanti lo stesso”. Poi, dopo un piccolo passaggio sulla gara contro il Venezia: “Abbiamo fatto bene nel primo tempo, dobbiamo partire da lì” – si passa al match contro il Livorno: “Sarà uno scontro diretto, mi aspetto una partita dai toni agonistici elevati, noi dobbiamo essere squadra per 90 minuti” – per concludere con una certezza: “Sono sicuro che ci salviamo facile, mi gioco il contratto”.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Lascia un commento

3
Lascia un commento

Please Login to comment
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
ValenciaFGRobyFoggia Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
RobyFoggia
Membro
RobyFoggia

Dicevano che la partita col Lecce era delicata….poi hanno detto che quella col Cittadella sarebbe stata importante per la classifica…..poi hanno ribadito che con il Brescia non potevamo sbagliare…….poi la partita con lo Spezia! Aaahhhh quella era fondamentale e tutti i giocatori erano carichi per fare un figurone…..poi è arrivato il Venezia ma dovevamo assolutamente vincere!!! Adesso col Livorno il Grassa si gioca addirittura il contratto!!! E STIM SEMP LLA’!! Ma quando la smettono di fare queste dichiarazioni?!? Di questo passo quando saremo retrocessi alla penultima partita di campionato diranno che forse c’è una speranza…….adesso è sparita anche quel poco… Leggi altro »

RobyFoggia
Membro
RobyFoggia

Lui non ha capito che non sono i risultati oggetto di critica ma il gioco lento e prevedibile e la sofferenza di dover difendere il vantaggio conquistato con fatica e mai conservato fino alla fine del match! Siamo stufi di questo Grassa! Se stiamo vincendo bisogna portare a casa il risultato non farsi sempre raggiungere perfino negli ultimi minuti!! Lo hai capito o fai finta di non capire?
Se continui con queste dichiarazioni ci fai imbestialire ancora di più! Ma non te ne rendi conto…
Questo è il problema! Grullo!!

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Lui è in una piazza importante, normale che la tensione sale se fai male durante 6-7 di seguito! La persona va sempre difesa ma noi vogliamo essere grandi e se non ci riesce deve lasciare. CI SALVIAMO? Noi vogliamo i play off