Brutta, bruttissima sconfitta per il Foggia e l’esonero di Grassadonia “finalmente” sembra più vicino.
Un Foggia sceso in campo in modo confusionario e privo di idee soccombe in Toscana e finisce all’ultimo posto. Il primo tempo vede un Livorno spumeggiante che va in gol con Diamanti che prima si beve tutta la difesa e poi con la complicità di Bizzarri porta in vantaggio la sua squadra. I rossoneri giungono al pareggio in modo del tutto causuale con Loiacono, subentrato all’infortunato Camporese, che sfrutta al meglio un cross di Iemmello. Nella ripresa un Foggia rimasto negli spogliatoi soccombe sotto le magie di Diamanti che prima realizza con un fantastico tiro e poi serve a Bruno il pallone del definitivo tre a uno
Redazione Foggialandia.it
Unico dubbio di oggi: Chi e quando al posto di Grassadonia! Senza parole sarebbe troppo facile … come sparare sulla croce rossa.
Se la società difende Grassadonia significa che c’è forse la volontà di retrocedere. È tutto molto ma molto strano. I giocatori non giocano più
Stiamo tirando avanti così da troppo tempo. Il Foggia non esiste più!
Ma dai! Non ci facciamo mastrurbazioni mentali… scelta sbagliata quella di Grassadonia, non pronto ne con la testa ne con le idee alla B e a una squadra importante come Foggia… adesso si cambia SICURO, poi facciamo mercato e si riparte.
Adesso però bisogna andare sul sicuro. Non si possono fare esperimenti!
Concordo tutto… Al 100%
È dal periodo Stroppa che stiamo traballando! Prima perchè eravamo freschi di B poi perchè abbiamo avuto la penalizzazione! Altro che serie A! Con Zeman Iemnello Galano e Deli sarebbero stati a casa loro! Ora voglio sentire che dice Nemberultimo! Sicuramente se la sgamba pure lui! Poi voglio sapere che cavolo ci vedono in Deli…..fantasista???? Ma de chè??? Ma chi è che lo vuole per forza a Foggia?? Ma che campionati hanno visto???