Foggia Calcio, è fatta per Delio Rossi. Manca solo l’ufficialità

Tempo di lettura: < 1 minuto

Accordo a cena con la proprietà. Per il tecnico riminese si tratta di un ritorno nel capoluogo dauno al quale è da sempre fortemente legato.

Dopo l’esonero di Gianluca Grassadonia arrivato nella giornata di ieri, è attesa oggi l’ufficialità del nuovo allenatore del Foggia: sarà, come preannunciato, Delio Rossi. La società e il ds Nember, secondo alcune indiscrezioni, avrebbero incontrato Rossi nella serata di ieri a cena chiudendo l’accordo.

L’ufficialità potrebbe arrivare a momenti. Per Delio Rossi si tratta di un ritorno avendo giocato nel Foggia negli anni ’80 per poi allenarlo a metà anni ’90. L’allenatore è fortemente legato alla città anche sentimentalmente. La moglie è infatti foggiana.

Fonte – Immediato.net

Lascia un commento

11
Lascia un commento

Please Login to comment
10 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
8 Comment authors
cevAttilaTotoblaValenciaFGmaurizio67 Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Micky
Membro
Micky

Io non criticherei mai Nember. È stato uomo veto a rimanere con la barca che affondava, ci ha salvati lo scorso anno ed ha conoscenze e rispetto a iosa negli ambienti. Per Maria Assunta: anche io vivevo a Bologna nell:anno di Rossi allenatore e come dici tu non esisteva Sky ne dazn per farsi una idea precisa. Però stando alla classifica ed ai goal subiti sicuramente non fu una esperienza felice. Credo tuttavia che quei risultati erano legati al fatto fosse ancora acerbo. Oggi è un’altra cosa. Tuttavia non nascondo che ripensando che ci lascio all’ultimo posto in B, la… Leggi altro »

Gianmichele
Membro
Gianmichele

Sarei curioso di vedere la reazione di Delio quando Nember lo informera’ dell’alto minutaggio richiesto dall’Inter per Carraro ….

Micky
Membro
Micky

Su questo punto il mi chiedo ma non si può dire all’Inter ‘”ma vaffa, il minutaggio faglieli fare tu a sto morto vivente
E ciao…

Gianmichele
Membro
Gianmichele

E’ proprio un segno del destino!
Ci lascio’ in B all’ultimo posto 20 anni fa e da li ci riprende ora…..

foggianopiacentino
Membro
foggianopiacentino

Siiiiiiiiiiiiiii fra un po inizia il campionato del magico foggia,e mo so cazz

maurizio67
Membro
maurizio67

Approfittiamo della partita contro la Cremonese per scambiare Greco con Carraro!!!
Ragazzi/e, se la partita con il Livorno era importante quella con la Cremonese è vitale.
Non dobbiamo staccarci dalla zona salvezza, in ogni modo.
Voltiamo pagina e cominciamo a vincere!!!!

Micky
Membro
Micky

LO AGGIORNIAMO IL SITO?
DELIO ROSSI E’ IN CALO
MO SI PARLA DI CALORI E DRAGO
NON MI FIDO NE DEL PRIMO NE’ DEL SECONDO

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG
Totobla
Membro
Totobla

La cosa che più mi lascia perplesso è b he nonostante i risultanti deludenti soprattutto in termini di gioco espresso perdurassero da ormai tanto tempo (da sempre) la società non avesse già pronto un piano B.. Ma questi dove vivevano (società e DS)? Le partite le vedevano o stavano vedendo altro? Io avrei iniziato a sondare eventuali sostituti già da prima della sosta per farmi trovare pronto ad ogni evenienza.. Questa mancanza di programmazione e di buon senso è la cosa che più mi spaventa e che mi fa chiedere in queste condizioni credono di programmare la serie A?? Nember… Leggi altro »

Attila
Membro
Attila

Si parla di Padalino su gianlucadimarzio.com.

cev
Membro
cev

Cacciate Nember!!! Noi vogliamo Delio!!! Che salti pure lui, visto che sta facendo casini!!! I Sannella mettono i soldi e non contano niente…conta solo il bresciano!!! Assurdo!!!