Foggia-Calori, fumata nera: i rossoneri pensano a Padalino

padalino poggibonsi
Tempo di lettura: 1 minuto

A più di 24 ore dall’esonero di Grassadonia, il Foggia non ha ancora un allenatore.

Le ricerche per trovare il giusto profilo per la panchina rossonera continuano e, dopo l’incontro di ieri sera con Delio Rossi, tornato a Roma questa mattina, la dirigenza ha successivamente incontrato Delneri.

Momenti di frizione sui due candidati e vedute diverse tra la società e Luca Nember che, non arrivando ad una decisione definitiva, ha proposto un nuovo profilo, quello di Alessandro Calori. Attualmente la situazione è più tranquilla e alle 16:30 era previsto l’arrivo a Bari dell’ex allenatore del Trapani e del Brescia, che si è incontrato per discutere con il ds rossonero e la dirigenza ma senza trovare un accordo.

Spunta un quarto nome, quello di Padalino, che ha sentito telefonicamente la dirigenza e domani mattina raggiungerà Foggia: per lui, si tratterebbe di un ritorno sulla panchina della squadra della sua città. dopo l’esperienza durata dal 2012 al 2014 e quella, nelle vesti di calciatore, protrattasi dal 1988 al 1995, con delle parentesi vissute tra Lecce e Bologna. Dopo De Zerbi, Stroppa e Grassadonia, un altro ex calciatore rossonero, per la seconda volta, potrebbe sedersi sulla panchina dello Zaccheria.

Fonte – Gianlucadimarzio.com

Lascia un commento

13
Lascia un commento

Please Login to comment
7 Comment threads
6 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
6 Comment authors
RobyFoggiacevValenciaFGfoggianopiacentinopaul84fg Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Micky
Membro
Micky

Padalino una chance la meriterebbe. Ricordiamoci che il suo esonero a Lecce è avvenuto con la squadra seconda in classifica e solo per una stupida contestazione di matrice più che altro razziale (lo contesta ano in quanto foggiano) di tifosi leccesi che avevano evidentemente in scacco la società
Anche a matera fece meglio del suo predecessore.
In sostanza se stroppa si era meritato sul campo una chance in B, uguale chance tutto sommato se la merita anche padalino.
Certo dovremo incrociare le dita perché non si tratta di certo di persona navigata in B, ma non possiamo criticare a oriori

paul84fg
Membro
paul84fg

Esordisco con un noto proverbio foggiano…. Scart frusc e pigghj prmer…. Non posso credere che dopo Delio rossi e del neri siamo giunti a padalino, che di serie B non conosce nulla non avendo mai allenato in questa categoria. Sono sconfortato. Mi sono cadute le braccia.

cev
Membro
cev

A sto punto meglio Padalino rispetto a quelle 4 caccole (Calori, Gallo, Pecchia, Aglietti…) che ha proposto il boss bresciano! Rossi e dimissioni di Nember…subito!!!

foggianopiacentino
Membro
foggianopiacentino

Ora basta,voi che state a foggia se questi non prendono allenatore alla altezza ,partita a casa e fuori,tutti a casa,mo basta e che cazz,giuro non seguo più il foggia,che cacchio devo vedere,no no no mo basta,CIA a tutt quand

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Padalino come profilo andrebbe anche bene, il ragazzo ha grinta. Ha fatto tanta B dietro Ventura e abbiamo vinto due campionati con lui.
Il problema che vedo è di modulo. Lui gioca con un 352, a lui non piace il 433. Quindi andremmo in chiara difficoltà con la squadra che abbiamo.

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Il problema di Rossi è legato ad alcune richieste che ha fatto per gennaio. Ha chiesto di allontanare alcuni calciatori. Su questo la società ha chiesto tempo. Quindi la trattativa possibilità di Delio non è tramontata del tutto. Forse con Padalino sarà più facile, se domani accetta il programma propostogli da NEMBER firma lui!

cev
Membro
cev

È logico Rossi mica gli fa aprire bocca al bombolone bresciano che è ormai è d.s., patron, accompagnatore, d.g., presidente…che schifo!!!

cev
Membro
cev

Stimo Padalino persona seria e tecnico preparato, senz’altro meglio di Drago, Oddo, Nicola, Aglietti, Cosmi, Calori, Stroppa, Grassadonia, Gallo e tanti altri legati al boss bresciano…sicuramente merita anche lui chances nel calcio che conta…che venga pure lui se salta Delio o non viene Zeman! Che venga pure lui al posto di quei 4 mercenari proposti da colui il quale ora fa il padrone! Io direi Pasquale, come secondo a Delio o Zdenek, Botticella preparatore dei portieri…!!! Sono però incazzato nero con i Sannella, ormai vittime in bambola dell’ “assatanato bresciano”, padrone indiscusso del Foggia che in tempo apparteneva a loro… Leggi altro »

cev
Membro
cev

Oggi 12 ore di lavoro e non riesco ad andare a dormire pensando a quello che sta succedendo…vittime di Nember che pur di non dimettersi, perché quello dovrebbe fare se viene Rossi, propone sulla panca del glorioso Foggia gente fallita come Pecchia, Calori, Gallo, Drago…e meno male che ci siamo scampati quell’altro scarso di Oddo…non ci posso credere i Sannella vogliono Rossi, i foggiani vogliono Rossi e lui, che per la storia del Foggia è il nulla, propone altri profili!…si, i manovrabili, come Grassadonia, sua vittima sacrificale che pur di dargli retta rinuncia al suo credo (433) ed accetta qualsiasi… Leggi altro »

Micky
Membro
Micky

Da Nember one a porco assatanato bresciano… Io non condivido questo clima…. Senza serenità si sbaglia ancor di più

cev
Membro
cev

Ragazzi ma voi se foste i Sannella, ultimi in classifica, con le prestazioni scialbe da inizio campionato, con errori fatti con tecnico e diversi calciatori, con i suoi “inspiegabili” comportamenti che mirano ad ostacolare un grande tecnico per far spazio al nulla (Calori, Gallo, Drago…) a Nember non lo mandereste al diavolo? Io lo metterei in condizione di dimettersi…

cev
Membro
cev

La difesa dello scorso anno la più perforata e tu cosa fai…pensi a Dainelli (classe 1979) e prendi Bizzarri in porta? Questo pensa solo ai suoi interessi, ci vuole tanto per capirlo? Qui non c’è Pelusi o Buonomo o una società in balia delle banche dove puoi fare quello che ti pare? Qui c’è gente per bene a cui tu vuoi spillare il massimo che puoi! Non avete ancora capito??? SFF

RobyFoggia
Ospite
RobyFoggia

L’ho detto….hanno fatto un pollaio pieno di galli!