Foggia, Padalino risolve con il Lecce: ad inizio settimana l’ufficialità

padalino poggibonsi
Reading Time: < 1 minute

La presentazione ufficiale del nuovo allenatore rossonero ci sarà tra martedì e mercoledì, ma per vederlo in panchina bisognerà aspettare il match contro il Perugia a causa di una squalifica

Il nuovo allenatore del Foggia, Pasquale Padalino, ha appena risolto il suo contratto con il Lecce. Per questo motivo è stato impedito all’allenatore foggiano di essere in panchina già nella partita di ieri sera, contro la Cremonese. A sostituirlo ci ha pensato Gaetano Pavone, che oltre al suo esordio in Serie B, ha anche regalato 3 punti importanti ai rossoneri.

La presentazione ufficiale del nuovo allenatore rossonero ci sarà tra martedì e mercoledì, ma per vederlo in panchina bisognerà aspettare ancora un po’: nella trasferta a Salerno, Padalino dovrà scontare una squalifica presa durante Matera-Lecce, e al suo posto ci sarà il vice. L’appuntamento è quindi rimandato alla partita contro il Perugia.

Fonte – Gianlucadimarzio.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RobyFoggia
RobyFoggia
5 Anni fa

Quindi ci sarà di nuovo Pavone!

foggianopiacentino
foggianopiacentino
5 Anni fa

Bravo Lubrano,non li massacriamo,bravo

maurizio67
maurizio67
5 Anni fa

Qualcuno insiste con la storiella che con Agnelli in campo si perde sempre, evidentemente non ha visto la partita contro la Cremonese.
Il Capitano ha giocato con la spada in mano e ha disputato una signora partita.
Forza Pasquale è la tua occasione!!!