Salernitana: Colantuono si è dimesso

Tempo di lettura: 1 minuto

Il tecnico, dopo le tre sconfitte consecutive, lascia il club campano e ringrazia con una lettera: “Spero che l’ambiente possa rasserenarsi e trovare un nuovo slancio”.

Colantuono si è dimesso dalla Salernitana. Il tecnico, sulla panchina dei campani dal 12 dicembre dello scorso anno, lascia dopo le 3 sconfitte consecutive (contro Carpi, Brescia e Cittadella) e un deludente 12° posto in classifica. La squadra, intanto, è in ritiro a San Gregorio Magno: nel pomeriggio è in programma l’allenamento in vista della delicata partita di domenica contro il Foggia.

LA LETTERA — Sul sito del club è apparsa una lettera di addio dello stesso Colantuono. Ecco le parole del tecnico: “Queste poche righe per comunicare che con grande dispiacere, ho preso la decisione di fare un passo indietro e di rassegnare le dimissioni dall’incarico di responsabile della prima squadra, con la speranza e con il fine che l’ambiente possa rasserenarsi e trovare nuovo slancio per far ripartire la squadra. Il mio ringraziamento va alla Proprietà, ai dirigenti e a tutti i dipendenti della Salernitana che in questo mio anno di permanenza hanno cercato di rendere più agevole il lavoro. Un ringraziamento speciale va alla città e ai nostri splendidi tifosi che mai ci hanno fatto mancare il loro sostegno. Vi auguro di poter tornare quanto prima in serie A, ve lo meritate per passione, attaccamento e orgoglio. Un cordiale abbraccio a tutti. Forza Salernitana!”

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento

1
Lascia un commento

Please Login to comment
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Attila Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Attila
Membro
Attila

Il colmo é che a Salerno vorrebbero Delio Rossi. Mó ce lo troveremmo contro….