Salernitana-Foggia 1-0:finale

Reading Time: < 1 minute

Il Foggia si deve arrendere alla Salernitana a causa di un eurogol di Vitale al novantaduesimo.I rossoneri hanno condotto un ottima gara ma l’espulsione di Gerbo a venti minuti dalla fine da manforte si padroni di casa.Per i satanelli occasione d’oro per Iemmello ma l’imprecisione dell’attaccante e la bravura di Micai impediscono ai rossoneri di passare in vantaggio

redazione foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Micky
Micky
5 Anni fa

Il miglior foggia insieme a quello visto contro Benevento e Cremona.
Questa è la realtà
E da come abbiam giocato non direi proprio che il morale è sotto i tacchi.
Abbiam giocato quasi a torello c ontro la salernitana è non abbiamo rischiato nulla.
Avanti cosi
Per il resto sono solo sfoghi dovuti alla delusione ma il dato oggettivo è che siamo assolutamente da salvezza ed oltre

ValenciaFG
ValenciaFG
5 Anni fa
Reply to  Micky

Micky, la cosa più deprimente di tutto questo sono i commenti di questi tifosi psico depressi!! Mamma santa che squallore sto tifo…. spegnete la tv! … risorgeremo e quando il Foggia sarà al limite dei play off riderò a crepacuore!!! NEMBER non li leggere…

RobyFoggia
RobyFoggia
5 Anni fa

Siamo tornati al gioco grassadoniano….possesso palla e passaggetti a centrocampo senza concretizzare. Quello visto contro la Cremonese era un altro Foggia……è durato poco! ……Iemmello per favore torni da dove è arrivato…..se giocherà ancora titolare qualcuno o non ci ha capito nulla o vuole male al Foggia. Gerbo poco furbo, ancora non ha capito come funzionano le partite, eppure gioca da tanto….il secondo fallo totalmente inutile! Non mi scoccia di aver perso, mi scoccia di aver perso da una squadra che non era niente in campo. La vedo dura…

RobyFoggia
RobyFoggia
5 Anni fa

I tifosi non si arrabbiano quando perdono…..i tifosi si arrabbiano quando la propria squadra fa pena! U Fogg nèe nint! Quatt scarpun mizz u camp! Questa è la gestione Padalino? Stim fresc!