In viaggio 400 tifosi. Mercato: idea Greco

curva3
Reading Time: < 1 minute

Saranno poco più di quattrocento i tifosi che dalla Puglia raggiungeranno lo stadio Curi stasera. In più ci saranno quelli che dal Nord scenderanno per seguire la partita e sostenere la squadra alleata da Pasquale Padalino. Non sarà un esodo, come capitato nelle ultime trasferte, ma va considerata la distanza e, soprattutto, l’orario della giornata giocata nel turno infrasettimanale durante le festività. È un tour de force incredibile per il Foggia, che subito dopo la sfida di Salerno affronterà la seconda trasferta in quattro giorni e chiuderà questa settimana domenica mattina (ore 12.30) nell’ultima gara interna del girone d’andata, contro il Verona allo Zaccheria.

MERCATO Dalle prossime due partite il nuovo tecnico Padalino deciderà anche come orientare il mercato di riparazione, che aprirà i battenti la prossima settimana. Sicuramente il Foggia dovrà prendere un difensore centrale per sostituire l’infortunato Camporese (operato venerdì scorso al ginocchio destro), oltre sicuramente a un play davanti alla difesa. Per il ruolo di centrocampista trova sempre più riscontri l’ipotesi di un ritorno dopo sei mesi di Leandro Greco (’86), il cervello della squadra di Stroppa nello scorso campionato.

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Attila
Attila
5 Anni fa

Hanno sbagliato a non riscattare Agazzi per quattro soldi. Ora io lo riprenderei come pure Greco e Vacca. Via Carraro Ramé e Rizzo. Via anche Gori per Castaldo e cercherei Migliorini o Perticone.

SPADAOTTO86
SPADAOTTO86
5 Anni fa

Kragl in panchina???