Le probabili formazioni di Perugia-Foggia – Padalino si affida a Iemmello

iemmello 2
Reading Time: 2 minutes

Prosegue il boxing-day di Serie B, che stasera vede di fronte Perugia e Foggia. Le due squadre vivono momenti diversi anche se, sembra chiaro, per i pugliesi la situazione è tremendamente più delicata: il penultimo posto in classifica non permette a mister Padalino di dormire sonni tranquilli. Subentrato meno di dieci giorni fa, il neo tecnico dei rossoneri dopo la sconfitta contro la Salernitana alla prima uscita, proverà la sterzata per dare il via alla risalita del Foggia. Il Perugia non vince da tre partite ma naviga in acque più che tranquille, e la vittoria potrebbe dare uno slancio in zona play off.

COME ARRIVA IL PERUGIA – Come detto, la vittoria manca da tre partite ma i ragazzi di Nesta hanno perso una sola partita nelle ultime otto (quattro vittorie, tre pareggi) e i tre punti sono la chiave per continuare la corsa verso la Serie A. Dovrebbe trovare conferma il 4-3-1-2 con la coppia d’attacco composta da Han e Melchiorri (con Vido che spinge per scalzare uno dei due), metre sulla trequarti agirà Verre.

COME ARRIVA IL FOGGIA – Momento delicato per il Foggia che nelle ultime nove partita ha portato i tre punti a casa una sola volta (cinque pareggi, tre sconfitte). L’ultima uscita contro la Salernitana, la prima con mister Padalino in panchina, è stata decisa soltanto dal gol di Vitale in pieno recupero, segnale che può da un lato dare conforto all’ambiente. Spazio, dunque, al 3-5-2 con Mazzeo e Iemmello duo offensivo, con Galano pronto a mettere in difficoltà in tecnico fino all’ultimo momento. Kragl è acciaccato ma dovrebbe comunque scendere in campo.

Le probabili formazioni

PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Mazzocchi, Gyomber, El Yamiq, Falasco; Kouan, Bianco, Dragomir; Verre; Han, Melchiorri. A disposizione: Leali; Perilli; Sgarbi, Cremonesi, Felicioli, Mustacchio, Ranocchia, Bordin, Moscati, Terrani, Vido, Bianchimano. Allenatore: Nesta

FOGGIA (3-5-2): Bizzarri; Tonucci, Loiacono, Ranieri; Zambelli, Busellato, Carraro, Agnelli, Kragl; Mazzeo, Iemmello. A disposizione: Sarri; Noppert; Rubin, Cicerelli, Cavallini, Galano, Chiaretti, Boldor, Arena, Ramè, Gori. Allenatore: Padalino

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
5 Anni fa

Io riproporrei Cicerelli e Rubin sugli esterni con Kragl in mezzo insieme a Busellato e Agnelli.
Avanti Galano Iemmello