Crotone, Oddo si è dimesso. In panchina torna Stroppa

Reading Time: < 1 minute

Il Football Club Crotone comunica che, nella giornata odierna, Massimo Oddo ha presentato le proprie dimissioni da allenatore della Prima squadra.

La panchina è stata nuovamente affidata al tecnico Giovanni Stroppa, che nelle prossime ore raggiungerà la squadra.

Nel ringraziare mister Oddo per l’impegno profuso, la Società gli augura un caloroso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
1 Anno fa

Benissimo così sarà lui a venire a Foggia!… abbiamo bisogno di adrenalina e spirito di rivalsa. A tutti quelli che già si vedono in C o in D dico solo di ricordarsi quello che scrivono! Del resto basta andare a leggere i messaggi di giugno o primi di luglio…

maurizio67
maurizio67
1 Anno fa

Non siamo contenti della squadra, ma non possiamo permetterci di essere autolesionisti.
Ora Nember deve essere bravo a trovare due difensori veramente forti ed un centrocampista con le palle, recuperiamo un po’ di serenità e proviamo a salvarci.
Ce la faremo!!!!

cev
cev
1 Anno fa

Premesso che nessuno di noi si aspettava un campionato del genere, ma farci del male da soli quando il campionato è al giro di boa non fa bene a nessuno! Sosteniamo il Foggia fino alla fine, poi vedremo! Anche lo scorso anno eravamo spacciati poi…nuova era! Basta a dire contro Padalino, giocatori e società! Basta, per chi lo fa, a godere delle disgrazie della ns. squadra! Basta dire che dopo Perugia la squadra non è andata sotto la curva (chi l’ha prescritto che le persone in quanto tali devono umiliarsi oltre modo dopo una sonora sconfitta dinanzi ad insulti e… Leggi altro »

Dome 12
Dome 12
1 Anno fa

Basta farli correre e nn ce ne per nessuno.