Perugia-Foggia: Le pagelle

Reading Time: < 1 minute

Il migliore: Denis Tonucci 6. Ha cercato di sopperire con l’esperienza alla serata-no della difesa foggiana, riuscendo a fermare alcune azioni offensive del Perugia.

BIZZARRI 5,5 Incolpevole sui primi due gol, apparso comunque alcune volte incerto.

LOIACONO 5 Spesso fuori posizione, soprattutto in occasione dei due gol subìti.

RANIERI 5,5 Si è trovato troppo spesso in difficoltà sulle incursioni biancorosse.

CICERELLI 5 Non ha mai inciso, sino ad essere sostituito poco dopo l’inizio della ripresa.

ZAMBELLI 6 Apparso a volte in difficoltà in fase di contenimento, va meglio in fase propositiva. Ha il merito di una buona occasione che finisce però sul palo.

AGNELLI 5,5 L’impostazione della manovra è passata in gran parte per i suoi piedi, ma spesso troppo lenta.

RUBIN 5,5 Ha cercato di dare sostanza al reparto mediano, ma trovandosi troppe volte spaesato tra le maglie biancorosse.

BUSELLATO 5,5 Qualche spunto, ma senza quella continuità che sarebbe stata necessaria.

RUBIN 5,5 Si è trovato varie volte fuori dalla manovra.

GALANO 6 Ha cercato con alcuni guizzi di mettere in difficoltà la difesa umbra. Il più pericoloso in attacco della squadra pugliese.

GORI 6 Spesso evanescente. Come a volte anche ai margini del vivo dell’azione.

CHIARETTI 6 Entrato in un momento difficile della gara, non ha inciso.

MAZZEO 6 Ci teneva a far bene da ex e si è visto.

KRAGL s.v. Tardivo il suo ingresso in campo

ALL. PADALINO 5 Dimostra di non aver ancora le idee chiare sulle caratteristiche dei giocatori a sua disposizione. Pur in svantaggio, gli sono mancate le idee per far
cambiare l’atteggiamento alla squadra.

GLI ARBITRI: ABBATTISTA Il direttore di gara ha dato sempre l’impresione di avere sempre in pugno la partita, dirigendo con autorità.

FORMATO 6-GROSSI 6

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RobyFoggia
RobyFoggia
2 Anni fa

Sono talmente deluso che quando abbiamo vinto con la Cremonese non ho nemmeno esultato. Il Foggia calcio ci ha dato segnali forti già da un paio di anni che non è in grado di reggere il campionato di B. Hanno sempre cercato di mettere insieme in qualche modo una squadra un allenatore e un direttore sportivo ma senza risultati sufficienti e adesso, complice la penalizzazione, è giusto tornare da dove siamo venuti. È inutile continuare così. Manca tutto, l’energia, la preparazione e la mentalità per andare avanti. Dare le colpe ai singoli non lo trovo giusto perchè una società di… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
2 Anni fa
Reply to  RobyFoggia

Scusa parla per te! Forse sei tu quello che non regge la categoria. I Sannella ci hanno portato in B dopo 20 anni stravincendo un campionato, poi l’anno dopo in B abbiamo sfiorato i play off con tutto quello che ci è piovuto addosso (ricordo che a giugno eravamo in LegaPro). Poi Stroppa che abbandona, allenatori che non accettano di venire…. NEMBER il nostro SUPER EROE! RESTA e ci fa un mercato con i Fiocchi!!! Sbagliando però l’allenatore, ovviamente condizionato dalla situazione (Oddo non volle venire)…. Senza penalizzazione oggi il foggia era nei play off (ovviamente grava la situazione mentale)…… Leggi altro »

RobyFoggia
RobyFoggia
2 Anni fa
Reply to  ValenciaFG

A giudicare dalle opinioni che leggo sei solo tu che sei convinto che Nember è un super eroe!!!!!

RobyFoggia
RobyFoggia
2 Anni fa
Reply to  ValenciaFG

Poi….è ovvio che parlo per me! Ognuno parla per se mica per gli altri! E la libertà di opinione è un diritto sacrosanto!!

ValenciaFG
ValenciaFG
2 Anni fa
Reply to  RobyFoggia

… Hanno sempre cercato di mettere insieme in qualche modo una squadra un allenatore e un direttore sportivo ma senza risultati sufficienti e adesso, complice la penalizzazione, è giusto tornare da dove siamo venuti…. Rileggiti le tue affermazioni! Non mi sembra che parlassi per te hai detto che non siamo per la B e che i Sannella non sono all’altezza. E io ti ripeto “Parla per te!” Anche se fossi solo difendo NEMBER fino alla fine il miglior DS di serie B e parte della A… comunque tranquillo quando saremo in A ti copierò i messaggi di quelli che salgono… Leggi altro »

Ludovico
Ludovico
2 Anni fa

Purtroppo la situazione è tale per cui l’attività che fisiologicamente ne scaturisce è quella di tipo processuale. Si cerca il colpevole che, a seconda delle situazioni, cambia: prima l’allenatore, poi i giocatori, poi il DS e infine, perché no, la proprietà. Che tristezza. La delusione è di tutti, ma è fondamentale in questo momento, rimanere sulla via del raziocinio per provare a salvaguardare un patrimonio che rischia di liquefarsi per l’esplosione emotiva di un piazza portata all’esasperazione. E’ chiaro che oggi nasce spontaneo sostenere che il problema è mentale, ma è anche vero che è giusto analizzare quali sono le… Leggi altro »

Dome 12
Dome 12
2 Anni fa

Il problema non è l’allenatore è la società che nn c,è.

ValenciaFG
ValenciaFG
2 Anni fa
Reply to  Dome 12

Sei sicuro? Trovane tu una migliore di questa! Anzi fammi un piacere… COMPRATI UN ALMANACCO E CERCAMI TRA LE
SOCIETÀ CHE IL FOGGIA HA AVUTO NELLA SUA STORIA DOVE COLLOCHI QUESTA?… eppoi mi dicie se negli ultimi 20 anni ti andavano bene le società varie che si sono successe….