Martinelli e Deli sono vicini al recupero

Reading Time: < 1 minute

La squadra si è allenata nella mattinata di ieri a Perugia, dove ha pernottato dopo la sconfitta del Curi di giovedì. Viaggio in pullman dall’Umbria e rientro in serata. Poi, già da ieri, tutti in ritiro nell’albergo a pochi chilometri dalla città che ospita la squadra alla vigilia delle sfide interne. È programmata per la prima mattinata di oggi la rifinitura allo stadio Zaccheria. Il tecnico Padalino, per la sfida al Verona di domani, potrebbe recuperare due degli infortunati; vanno verso la convocazione sia il difensore Martinelli che il centrocampista Deli, fermo dalla partita persa a Livorno il 9 dicembre scorso. Torna disponibile anche Gerbo che ha scontato il turno di squalifica dopo il cartellino rosso rimediato all’Arechi di Salerno.

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianmichele
2 Anni fa

FORZA RAGAZZI …. CE LA POSSIAMO FARE !!!!!
DAI … DAI … DAIIIIIIIII !!!!!!!

Attila
Attila
2 Anni fa

Domani si deve vincere e si vincerá!
Il Foggia deve attaccare perché non sa difendersi. Quindi 3 4 3. Bizzarri Tonucci Martinelli Ranieri Zambelli Gerbo Busellato Agnelli Iemmello Mazzeo Galano.
Se non ce la fa Martinelli anche Boldor. A testa bassa, col sangue agli occhi si puó vincere sempre. Chi non se la sente, fuori squadra! Poi a Gennaio subito Greco e Vacca.

Dome 12
Dome 12
2 Anni fa

abbiamo passato un brutto Natale un brutto Sato Stefano.. almeno domani fateci passare un Buon Anno con una bella vittoria..
NOPPERT

TONUCCI MARTINELLI RAGNERI

ZAMBELLI GERBO BUSELLATO KRAGL

GALANO IEMMELLO CHIARETTI