Le probabili formazioni di Foggia-Hellas – Iemmello e Pazzini dall’inizio

iemmello 2
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Hellas Verona ha strapazzato il Cittadella con un netto 4-0 nel turno infrasettimanale, il Foggia è uscita dal “Curi” di Perugia con le ossa rotte (3-0 per il Grifone). Ecco che i tre punti diventano fondamentali per entrambe le squadre: gli scaligeri vogliono continuare la marcia di avvicinamento verso le posizioni che contano, mentre i rossoneri hanno l’obbligo di abbandonare quanto prima la zona retrocessione dalla quale non si sono mai staccati anche a causa della penalizzazione iniziale.
Sfida nella sfida anche tra due centravanti di razza come Pazzini e Iemmello, la vera e propria immagine delle due compagini: il primo ha realizzato una tripletta giovedì sera ed incarna la voglia di rivalsa della squadra di Grosso; l’ex Sassuolo, sceso in Serie B in estate con ambizioni decisamente differenti, fa fatica ad essere letale sotto porta.
Calcio d’inizio fissato per le ore 12.30, a dirigere l’incontro che potrete seguire su TUTTOmercatoWEB.com sarà Francesco Forneau della sezione di Roma 1.

COME ARRIVA IL FOGGIA – Padalino, che dopo anni torna sulla panchina del Foggia allo “Zaccheria”, recupera dalla squalifica Gerbo: il jolly dei satanelli partirà dal 1’ a centrocampo accanto ad Agnelli ed uno tra Busellato e Carraro, con Zambelli e Kragl sulle corsie esterne. In attacco tornano titolari anche Iemmello e Mazzeo, entrati sorprendentemente solo a gara in corso contro il Perugia. In difesa confermati Tonucci, Loiacono e Ranieri, ma occhio al rientrante Martinelli.

COME ARRIVA L’HELLAS VERONA – Squadra che vince non si cambia. O quasi. Solito 4-3-3 per Grosso, che in attacco confermerà il tridente visto contro il Cittadella e composto da Matos, Pazzini e Lee. A centrocampo Colombatto detterà i tempi, con Gustafson e Zaccagni a supporto. In difesa, infine, avanti a Silvestri giocheranno Almici, Dawidowicz (in pole su Bianchetti), Caracciolo e Balkovec. Out Di Carmine, convocati ma non al top Empereur, Marrone e Danzi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FOGGIA (3-5-2): Bizzarri; Loiacono, Tonucci, Ranieri; Zambelli, Gerbo, Agnelli, Carraro, Kragl; Iemmello, Mazzeo. A disposizione: Noppert, Sarri, Rame, Cavallini, Martinelli, Boldor, Arena, Busellato, Deli, Chiaretti, Cicerelli, Gori, Galano. Allenatore: Pasquale Padalino.

HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Almici, Dawidowicz, Caracciolo, Balkovec; Gustafson, Colombatto, Zaccagni; Matos, Pazzini, Lee. A disposizione: Berardi, Chiesa, Empereur, Bianchetti, Marrone, Danzi, Eguelfi, Kumbulla, Laribi, Tupta. Allenatore: Fabio Grosso.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Lascia un commento

Lascia un commento

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notifica di