Gran Galà – Foggia, Fares: “Società già al lavoro sul mercato. Vogliamo ripetere il girone di ritorno dello scorso campionato”

Reading Time: < 1 minute

Intervistato nel corso del ‘Galà del calcio’, trasmissione andata in onda su Antennasud e Canale 85, Lucio Fares fa il punto della situazione in casa Foggia. Si parte dal mercato: “Il direttore è già al lavoro con l’allenatore per puntellare questa squadra che noi riteniamo comunque competitiva. Certo, i punti non sono dalla nostra parte. Ci saranno movimenti in entrata ed in uscita, l’obiettivo resta quello di mantenere la categoria. Poi si vedrà quello che accadrà. Vice Bizzarri tra i pali? Per porta, difesa e centrocampo sicuramente qualcosa faremo”.

Il difensore Zambelli preferisce puntare prima di tutto alla salvezza: “E’ uno dei ragazzi più saggi della rosa. Chiaramente la posizione di classifica porta a pensare a questo, non c’è dubbio. Qualche punto in appello, intanto, contiamo di riaverlo. Ma la B è un campionato che si decide tra febbraio e marzo, tutto è possibile fino alla fine e può sempre succedere di tutto. Chiaramente con 19 squadre ai nastri di partenza c’è meno tempo per recuperare. Speriamo, allora, di ripetere il girone di ritorno della passata stagione”.

Bisogna mettersi alle spalle un anno solare da dimenticare: “Il 2018 è stato un anno difficile, ma va riconosciuto alla famiglia Sannella di non aver mai mollato. Un plauso anche a Nember, che si è ritrovato a gestire una situazione anomala dal punto di vista gestionale”.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianmichele
1 Anno fa

Povero Nember …. dalle stelle alle stalle …

foggianopiacentino
foggianopiacentino
1 Anno fa

Number aspetta la fine e poi prende i giocatori,sembra che l anno scorso ci sia riuscito a salvarci in questo modo o no ?

Dome 12
Dome 12
1 Anno fa

per me vista la situazione i portieri rimarranno quelli. a menoke’ qualke squadra nn ci fa il piacere di prenderli. gli unici ke possiamo sostituire sono solo Rizzo..Carraro..Gori…Galano…IEMMELLO.. xké sono in prestito.