Il Pescara ha messo gli occhi su Galano del Foggia

Reading Time: < 1 minute

Il Corriere dello Sport riferisce che il Pescara avrebbe messo gli occhi su Christian Galano e, al momento, gli abruzzesi stanno cercando un’intesa col Foggia.

Il talento foggiano, Christian Galano, in rossonero da pochi mesi, potrebbe presto cambiare casacca per indossare quella del Pescara. La notizia è stata riportata dal Corriere dello Sport, che spiega come si stia cercando un’intesa tra le due società.

Il “Robben della Capitanata” o il “Robben della Puglia” per le caratteristiche tecniche simili al fantasista olandese Arjen Robben, era rimasto svincolato a causa del fallimento dei galletti, dopo la lunghissima esperienza al Bari durata quasi 7 anni (nel 2015-2016 ha vestito anche la maglia del Vicenza). Il Foggia ci provò subito a portarlo in rossonero ma il calciatore è stato attratto dalla proposta del Parma, neopromossa in Serie A. Galano ha deciso di fare il salto di qualità, accettando la proposta del club emiliano e debuttare finalmente in Serie A.

Tuttavia, vista la concorrenza, il D.S. Faggiano ha proposto al calciatore di andare a giocare in prestito e così il Foggia si è fatto di nuovo avanti, strappando un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato intorno ai 250mila euro. Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.

Fonte – Lagoleada.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
foggianopiacentino
foggianopiacentino
1 Anno fa

Galano non lo vedo sto grande bomber

maurizio67
maurizio67
1 Anno fa

Non può giocare in tre squadre nella stessa stagione.