Gol Foggia. Ora Mazzeo deve fare la differenza

Reading Time: < 1 minute

Appena 4 reti segnate nel girone d’andata: poche per uno del suo calibro. Con Galano e Iemmello nel tridente.

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

11 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
cev
cev
5 Anni fa

Avete rotto…tanti gufi sempre pronti a criticare! Il mercato di gennaio è difficile e i soldi pochi (considerando anche voi che fate ricca solo Dazn!!!), non ci vuole la zingara per capirlo. Se arriva qualche buon innesto ben venga, altrimenti con Padalino in panca ci salviamo a mani basse anche con questa squadra! Sottoscrivo!!! Avit rutt…parlate di abbonamenti, biglietti e store…voi quanti soldini avete investito in questi modi??? Amo Foggia anche in A, in B, in C, in D, in…basta critiche!

ValenciaFG
ValenciaFG
5 Anni fa
Reply to  cev

Caro amico è inutile non ce la possono fare… la critica distruttiva e lo sconforto insieme al pianto sono una specie di inerzia nella maggior parte dei Foggiani…
Meno male che andremo in A, così cureremo gli psico-depressi

foggianopiacentino
foggianopiacentino
5 Anni fa

Bravo cev

Gianmichele
5 Anni fa

Domenico Ruggiero io apro foggialandia 5 o 6 volte ogni giorno per informazioni e aggiornamenti da anni … non mi ricordo di tuoi post nel girone di ritorno dello scorso campionato … o forse ricordo male io … Io allo stadio mi emoziono fino alle lacrime e mi viene la pelle d’oca quando mezz’ora prima della partita Agnelli o il capitano di turno esce dagli spogliatoi portandosi dietro la sua squadra al rirmo di quella canzone. Comunque vada dopo in campo la parola “schifo” riferita alla MIA squadra non ha mai sfiorato l’anticamera del mio cervello e il miocardio del… Leggi altro »

Merlin
5 Anni fa

Innanzitutto buona Domenica a tutti. Volevo fare un caro saluto e ringraziamento al sig. Roberto Longhi che con i suoi interventi offre equilibrate analisi e generosi contributi pieni di ragionevolezza e voglia di non arrendersi mai. La libertà di pensiero (anche se in questo caso direi libertà di PAROLA), è un sacrosanto diritto ma non è di certo in OBBLIGO l’ esercitarla, soprattutto se non è per il bene comune ed in questo caso del calcio a Foggia. Contestare la società mi pare al quanto infruttuoso al momento, ma sono comunque vicino a chi vive sconfortato questo periodo. Qui ognuno… Leggi altro »

Dome 12
Dome 12
5 Anni fa

A foggia più di 3/4. la squadra c’è.. basta toglierci di mezzo quel brocco di Carraro..e incominciamo a correre.. xke la vera malattia del foggia è ke siamo lentissimi… una volta risolto questo problema nn ce ne x nessuno…. ZaFo…

maurizio67
maurizio67
5 Anni fa

Lubrano non fare scherzi….il campionato è ancora lungo!!!
In bocca al lupo.

Edmond Dantes
Edmond Dantes
5 Anni fa

Roberto Lubrano, non ti conosco ma i tuoi commenti sono irrinunciabili da leggere, quindi “vedi come ti devi mettere!”. In bocca al lupo!!!

foggianopiacentino
foggianopiacentino
5 Anni fa

Lubrano tieni duro

foggianopiacentino
foggianopiacentino
5 Anni fa

Finalmente i giornalisti si sono fermati a scrivere cose non vere

Micky
Micky
5 Anni fa

oggi nessun giornale neppure scrive qualcosa di concreto o anche solo di nuovo (attendibile o no che sia) sull’argomento calcio mercato e foggia, e tra 4 giorni si torna in campo.
Mi inizio a preoccupare…poi sento voci sul fatto che la proprietà non sia poi così ricca come immaginato….
spero che non ci sarà un casillo-tris
un po pessimista..lo ammetto