Il campionato del Foggia ricomincia dal Cabassi di Carpi. In Emilia, per la prima giornata del girone di ritorno (sabato, fischio d’inizio ore 15), i rossoneri potranno contare su un’altra spedizione importante, in termini di presenze, dei propri sostenitori. I tagliandi messi a disposizione della tifoseria rossonera (poco meno di 700), sono già andati esauriti al termine del primo giorno di prevendita. Come avvenuto nella passata stagione e trattandosi di una trasferta «libera » (senza paletti imposti dagli organi competenti), in molti stanno già acquistando biglietti anche di altri settori. Nell’ultimo precedente, infatti, in tanti potettero assistere alla partita anche dai distinti, spicchio comunque confinante con quello propriamente riservato agli ospiti.
DAL NORD Come avviene sempre in questi casi, molti tifosi del Foggia residenti in varie zone del nord Italia, raggiungeranno l’Emilia unendosi a chi partirà direttamente dal capoluogo dauno. In definitiva, è facile immaginare che a Carpi non ci saranno meno di 1300 supporters rossoneri
Fonte – Gazzetta.it
Società dove siete,io da Piacenza sarò a Carpi a spese mie perche amo il foggiaccalcio,dove cacchio siete Sannella
stanno sempre allo stesso posto…ricordiamoci ke questa squadra con squalifike.. ha fatto 21 punti..
I Sannella? Sono a Foggia, facendo impresa, operandosi per dare posti di lavoro e pagare le spese della squadra locale? Problemi?
A Carpi si va perché farlo è un piacere… magari ci potessi andare anche io
A Carpi giocheremo in casa. Loro vanno in 6-7 cento allo stadio. Per loro venire a Foggia e come per noi andare al Bernabeu!
Mettiamo Foggia dove tocca! ANDIAMO A VINCERE