Carpi-Foggia: 0-2 finale

Reading Time: < 1 minute

Tre punti importantissimi quelli conquistati dal Foggia quest’oggi sul Carpi grazie alla doppietta di Iemmello, ma soprattutto al rigore di Vitale parato da Noppert. Dopo aver chiuso in vantaggio la prima frazione e neutralizzato bene la prevedibile sfuriata iniziale nella ripresa dei padroni di casa, è il portiere olandese a rendersi protagonista quando al 36′ neutralizza il rigore calciato da Vitale e fischiato da Pillitteri ai padroni di casa. Dopo appena 60 secondi è Pietro Iemmello a mettere il sigillo sui tre punti. A fine gara tifosi del Foggia in tripudio sugli spalti del Cabassi.

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Micky
Micky
5 Anni fa

Sembrava quasi una partita di serie D. Cmq l’importante era vincere. Grazie Noppert (anche se non impeccabile) e complimenti a iemmello per he non era facile giocare per lui con il mercato aperto e le voci che si rincorrono.
Padalino sta facendo onestamente il suo.

ValenciaFG
ValenciaFG
5 Anni fa
Reply to  Micky

Partita orribile, sbagli continui, nessuna trama di gioco, centrocampo inesistente, contropiede sembra che non lo vogliano fare! Zambelli, Boldor, Agnelli e Gerbo, Galano e Mazzeo sotto la sufficienza per me 3 o massimo 4! Noppert ogni volta che la palla è lì da paura!!! Poi le due azioni del gol, il rigore parato i gol annullato… insomma deve girare il vento e ritrovare compattezza. PRIMA PARTITA SENZA SUBIRE GOL, sembra che la squadra cominci ad avere un senso… abbiamo bisogno di un difensore esperto, un portiere e speriamo che Greco ci dia un po’ di lucidità… sempre ZA FOG. La… Leggi altro »