Carpi-Foggia: Le probabili formazioni

Reading Time: < 1 minute

Una delle gare più importanti della stagione mister Padalino se la giocherà con il 3-5-2, modulo che dovrebbe contenere un Carpi che in casa ha un ruolino di marcia non particolarmente importante. In porta confermato Noppert, con Bizzarri sicuro partente. Carraro potrebbe ripartire da Perugia,  Rizzo tornerà a Bologna.

Foggia (3-5-2) Noppert; Tonucci, Martinelli, Ranieri; Zambelli, Gerbo, Agnelli, Deli, Rubin; Iemmello, Mazzeo. A disposizione: Bizzarri, Sarri, Boldor, Ramè, Cicerelli, Greco, Busellato, Galano, Chiaretti, Gori. Allenatore: Padalino

SQUALIFICATI: Kragl DIFFIDATI: Ranieri INDISPONIBILI: Camporese

CARPI (5-3-2): Colombi; Pachonik, Kresic, Poli, Buongiorno, Pezzi; Sabbione, Vitale, Jelenic; Marsura, Arrighini. A disposizione: Piscirelli, Saugher, Concas, Saric, Mbaye, Machach, Mokulu, Wilmots, Vano, Pasciuri, Di Noia, Piscitella. Allenatore: Castori.

SQUALIFICATI: nessuno DIFFIDATI: Di Noia, Jelenic INDISPONIBILI: Frascatore

ARBITRO Pillitteri di Palermo

 

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
dauno
dauno
1 Anno fa

Finalmenteeee….si ricomincia!!! Sara’ che fare cattivo sangue, ci piace….sarà che di leggere i soliti articoli dei soliti pseudo-scrittori, ci ha stancato, ma io sinceramente di stare senza il Foggia, non ce la facevo proprio piu’…..Si riparte finalmente, e si riparte con molto da fare, tanto ci sarà da lavorare e soffrire ma con la consapevolezza che a questa categoria non possiamo rinunciare. Non puo’ rinunciare Foggia città, non puo’ rinunciare il territorio e soprattutto noi tifosi, che, forse come” l’ultimo dei romantici”, crediamo ancora di riscattarci attraverso la nostra squadra ed i nostri colori del cuore. Un abbraccio a tutti… Leggi altro »

Dome 12
Dome 12
1 Anno fa
Reply to  dauno

Innanzitutto ZaFo .. e in Barba a tutti i iellatori… Ma li ha fatto quella formazione conosce i ruoli dei giocatori? secondo me ha fatto la colazione con il vino…hahahahah