Oliver Kragl è il fiore all’occhiello della rosa del Foggia ed è felicissimo della sua esperienza pugliese, come ribadito nell’ultima conferenza stampa. Come riportato da Alfredo Pedullà, per l’esterno tedesco è tornato all’assalto il Bologna e anche l’Empoli sta sondando il terreno. Nelle precedenti settimane la società satanella ha espresso la propria volontà di trattenere il calciatore, ma dalla Serie A le sirene non accennano a fermarsi.
Fonte – Pianetaserieb.it
“Non c’è un posto in Italia dove ci sono tifosi come quelli del Foggia. Io qui sto benissimo e sta bene anche Alessia, mi diverto, posso starci altri 10 anni. Le voci di mercato non mi interessano, sono del Foggia e darò sempre il massimo per il Foggia fino all’ultimo giorno”. Kragl era già in serie A col Crotone, e a giudicare da dove si trova ora il Crotone, ha saputo scegliere bene. Sceglierà bene anche stavolta ? Oliver, non te ne andare, e domani voglio una bomba così forte che il Giudice Sportivo infliggerà una multa per lancio di… Leggi altro »
Se tutto va bene, Kragl la serie A la conquisterà con una bella promozione il prossimo anno.
Poi potrà dire di aver conosciuto il vero Zaccheria, quello dove trema il terreno!!!
Come al solito Pedulla a lanciare notizie destabilizzanti contro il Foggia. In realtà come affermato sia da Kragl che da Fares NON È ARRIVATA NESSUNA RICHIESTA UFFICIALE… quindi Pedulla STATT CITT E VID CHE E FA!
Kragl è un rosso nero VERO E VERACE e verrà con questa maglia in serie A insieme a noi!!! ZA OLIVIER TIRA LA BOMBA
Quando dicono ke stanno bene,ce odore di partenza, spero ke sia solo una mia sensazione..