Foggia-Crotone 0-2:finale

Reading Time: < 1 minute

Un uno due micidiale consente al Crotone di conquistare tre punti e di rilanciarsi in classifica.Pronti via e nel giro di otto minuti i calabresi si portano in avanti di ben due gol, prima Rohden e poi Zanellato spezzano le gambe ai rossoneri padroni di casa.Il Foggia  è risultato  troppo scarico e sono state nulle le occasioni da gol create, il solo Kragl con il suo potente tiro ha cercato di impnsierire Cordaz ma i suoi tentativi sono risultati nulli.

 

redazione foggialandia.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
1 Anno fa

Bhe! Da oggi sono seriamente preoccupato, dietro si sono tutti rinforzati, abbiamo regalato 3 punti al Crotone…. giochiamo peggio addirittura dell’andata dello scorso anno… anzi non giochiamo proprio…
Boldor spero lo mettano in Naftalina…
abbiamo serio bisogno di almeno un gran difensore e un centrocampista di palleggio…

Dome 12
Dome 12
1 Anno fa

Squadra senza valori .. sembrano tutti mercenari… è una pena vedere quel IEMMELLO senza stimoli .. possibile ke ancora nn capiscono o gioca IEMMELLO.o mazzeo. o meglio senza loro due..

Attila
Attila
1 Anno fa

Oggi si é visto che Padalino non ha i mezzi e l’esperienza per salvare la baracca. Troppi errori e pochi soldi nella campagna estiva avendo perso i riferimenti di centrocampo come Agazzi e Greco, infatti poi richiamato e migliore oggi tra i suoi. Manca chi deve costruire il gioco e inventare. I lanci lunghi e i cross vanno bene nelle squadre inglesi che hanno punte toste e forti colpitori di testa. Padalino credeva di fare leva su giocatori che conosce ma la B richiede gente tecnica e un allenatore esperto, soprattutto se subentra a metá campionato. Non abbiamo sostituti a… Leggi altro »

Attila
Attila
1 Anno fa

Saró provocatorio ma ho perso il sonno.Credo che tra poche settimane tornerá Grassadonia, che é a libro paga e aveva fatto comunque i suoi punti con questi mezzi. Non é sbagliato pensarlo e forse sarebbe bene farlo subito. Se poi vogliamo fare la lista della spesa urgente ecco i miei nomi necessari alla causa, abbordabili. Leali o Frattali. Perticone e Monaco. Agazzi, Vacca e/o Burrai. Castaldo o Montalto. Ora o mai piú.