Il Foggia corre ai ripari: in arrivo Leali e Costa

Reading Time: < 1 minute

Col Perugia è già definito lo scambio di portieri. Per l’infortunio di Tonucci necessario l’acquisto di un difensore.

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Attila
Attila
1 Anno fa

Cerco di fare una piccola analisi sui prossimi giorni di mercato del Foggia. Se non ho fatto male i conti, con Greco ad oggi gli over sono giá 18, oltre 2 “bandiere”. Quindi solo mandando indietro Rizzo al Bologna (abbiamo giá Deli e Chiaretti nel ruolo) si libera un posto per un difensore centrale. Credo che ad oggi, con 5 giorni alla chiusura del mercato non puoi rivoluzionare la difesa prendendo anche un terzino destro. Quindi é preferibile giocare con gli uomini attuali con i 3 centrali dietro, visto che Ranieri ha fatto sempre bene e Tonucci si spera rientri.… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
1 Anno fa
Reply to  Attila

Atila in realtà in squadra c’è spazio ancora per un Over e questo dovrebbe essere un centrale difesivo. Con ESPERIENZA. il portiere entra solo se si riesce lo scambio con Bizzarri idem per il centrocampo! Ormai é chiaro che abbiamo bisogno di due OCCHIO DUE NON UNO palleggiatori dietro le punte, oltre a Greco dobbiamo prendere un’altrl Perché Deli non si può aspettare più (a mio modo di vedere in B finora ha fallito!) e Chiaretti no gioca quasi! Allora dentro un secondo play che insieme a Greco deve dare quel palleggio che manca… Gerbo deve esserci perché fa quantità… Leggi altro »

Dome 12
Dome 12
1 Anno fa

Questo è frutto di una campagna acquisti scellerata. tutti accusano difesa e centro.. il problema principe è l’attacco, o meglio il modulo di attacco.. a prescindere ke IEMMELLO fa la prima donna nn puo giocare con mazzeo. , o con uno o con altro, Galono IEMMELLO o mazzeo Chiaretti. solo così puoi risolvere il problema in attacco e a centrocampo.

foggianopiacentino
foggianopiacentino
1 Anno fa

Meno male che il Padova a perso e Livorno a pareggiato,ci possiamo ancora salvare

Dome 12
Dome 12
1 Anno fa

ki di speranza vive disperato muore.

ValenciaFG
ValenciaFG
1 Anno fa

Si pero Cremonese e Venezia hanno vinto! Oltre il Cosenza avanti si sono messi a 7-8 punti, Livorno ha una partita in meno e oggi ha preso due pali! Il Padova pareggiava fino al 93’ recuperando sul Venezia… sinceramente la concorrenza è spietata se non cresciamo e non diventiamo cinici, spudorati e anche Fortunato si fa davvero difficile

Dome 12
Dome 12
1 Anno fa

L’unico arrivo sarà il.ritorno di Grassadonia.