Palermo – Foggia 0 – 0 : Gli highlights

youtube logo1
Reading Time: < 1 minute

Le azioni salienti della gara pareggiata dai rossoneri al Barbera nel video distribuito sul web via youtube da Sintesi & Highlights Serie B

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
maurizio67
maurizio67
5 Anni fa

La partita di ieri ci dice che finalmente abbiamo un portiere degno di questo nome, abbiamo un centrale fisicamente adeguato alla categoria e veloce, contro la prima in classifica, Iemmello e Galano sono arrivati alla conclusione 4 volte e quando gli attaccanti arrivano in zona gol io sono soddisfatto.
Galano nel primo tempo è andato via di prepotenza al marcatore, ha coperto la palla e preso metri in velocità….. non è un’azione da giocatore qualunque.
Ora sotto col Pescara per vincere senza inutili ansie…. dobbiamo solo giocare da FOGGIA!!!

Attila
Attila
5 Anni fa

Come si batte il Pescara, come ci si salva? Con il cuore e il sacrificio dei 300 tifosi di Palermo. E’ questa la vera arma che abbiamo solo noi ed è motivo di orgoglio di Foggia e di ammirazione e rispetto delle tifoserie avversarie. Con lo spirito di questi tifosi, che non hanno fatto mancare il proprio supporto alla squadra neanche al freddo o sotto la pioggia dopo un viaggio interminabile in Sicilia e relativo ritorno, si puó raggiungere qualsiasi obiettivo. In casa il “campo” di Foggia é stato sempre un fortino. Un catino come alcuni stadi argentini o spagnoli… Leggi altro »