Palermo – Foggia 0 – 0 : Gli highlights

youtube logo1
Tempo di lettura: < 1 minuto

Le azioni salienti della gara pareggiata dai rossoneri al Barbera nel video distribuito sul web via youtube da Sintesi & Highlights Serie B

Lascia un commento

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Attilamaurizio67 Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
maurizio67
Membro
maurizio67

La partita di ieri ci dice che finalmente abbiamo un portiere degno di questo nome, abbiamo un centrale fisicamente adeguato alla categoria e veloce, contro la prima in classifica, Iemmello e Galano sono arrivati alla conclusione 4 volte e quando gli attaccanti arrivano in zona gol io sono soddisfatto.
Galano nel primo tempo è andato via di prepotenza al marcatore, ha coperto la palla e preso metri in velocità….. non è un’azione da giocatore qualunque.
Ora sotto col Pescara per vincere senza inutili ansie…. dobbiamo solo giocare da FOGGIA!!!

Attila
Membro
Attila

Come si batte il Pescara, come ci si salva? Con il cuore e il sacrificio dei 300 tifosi di Palermo. E’ questa la vera arma che abbiamo solo noi ed è motivo di orgoglio di Foggia e di ammirazione e rispetto delle tifoserie avversarie. Con lo spirito di questi tifosi, che non hanno fatto mancare il proprio supporto alla squadra neanche al freddo o sotto la pioggia dopo un viaggio interminabile in Sicilia e relativo ritorno, si puó raggiungere qualsiasi obiettivo. In casa il “campo” di Foggia é stato sempre un fortino. Un catino come alcuni stadi argentini o spagnoli… Leggi altro »