Foggia-Pescara 1-1:finale

iemmello 2
Reading Time: < 1 minute

Un Foggia sfortunato non riesce a far sua una partita per lunghi tratti dominata. La prima frazione di gioco vede un Pescara più propositivo ma allo stesso tempo sterile mentre il Foggia ad ogni azione riesce ad essere pericolo, satanelli che vanno in vantaggio con Deli che dal limite infila la palla nell’angolino basso. Nella seconda frazione di gioco sono sempre i rossoneri ad essere pericolosi e che vanno vicini al gol con Iemmello che in contropiede centra il palo. La partita sembra incanalarsi sui binari giusti per i padroni, ma un episodio dubbio stravolge la dinamica della gara,  al settantesimo Mancuso e Billong si allacciano in area di rigore e per il direttore di gara è rigore, dal dischetto è lo stesso Mancuso a realizzare. La partita finisce senza ulteriori emozioni

Redazione Foggialandia.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Micky
Micky
1 Anno fa

Per me la strada è giusta, Palermo e Pescara abbiamo subito ma non siamo crollati. Era da due anni che invece avevamo il problema che ci penetravano come il burro. Senza il regalo Dell’arbitro nn avrebbero mai segnato. Abbiamo preso un palo e deli prima del goal ne stava x fare un altro con un tiro simile. Galano è stato buono a parte tutto. Dobbiamo però cambiare il discorso tridente. La questioni arbitri io pensi che a qs punto vada introdotta una responsabilità civile degli arbitri. Se sbagliano e se le società hanno le prove dell’errore e che quell’errore ha… Leggi altro »

Dome 12
Dome 12
1 Anno fa

Scusate , posso sapere dove avete visto questa partita dominata dal Foggia. se x voi dominare significa ke i primi 20 minuti nn abbiamo superato mai la metaccampo e ke il pescara a battuto 7 Calci d’angolo e x tutta la partita ci ha pressati allora sono d’accordo con voi..