La rinascita di Deli: «Foggia, ora ci sono anch’io»

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo tanti infortuni, il centrocampista si è sbloccato: «Giocando tra le linee posso creare difficoltà agli avversari».

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento

4
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
MerlinDome 12ValenciaFGdauno Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
dauno
Membro
dauno

Era esattamente un girone fa, e le crepe di questo campionato nato male, iniziavano a delinerasi. Ricordo che scrissi che avremmo vinto le prossime 3, ovvero Padova – Benevento ed Ascoli, per dare un senso al nostro campionato……le 3 partite le vincemmo ma, ahinoi un senso al nostro campionato, non lo abbiamo ancora trovato e dato. Tra cambi in panchina, nonchè cambi tecnici, oltre a quelli tattici, oltre agli immancabili uomini chiave nei ruoli forse non appropriati, ci ritroviamo ancora a non capire cosa sta succedendo …..il che purtroppo non è mai un buon segno per il futuro. A guardare… Leggi altro »

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Io invece spero che la tua profezia di fare 10 punti nelle prossime 4 partite si avveri come all’andata eppoi a mente fredda ragionare su cosa sia successo! Ma adesso testa bassa e cuore oltre l’ostacolo

Merlin
Membro
Merlin

Eccome se me lo ricordo il tuo post. Uno spettacolare connubio di fiducia e pronostici azzeccati. Dopo aggiungesti che si potevano fare 4 punti fra Cosenza e Lecce, e invece a partire da quel 2-0 del San Vito e dal 2-2 nel derby cominciammo a pareggiare ogni tipo di gara, divenendo protagonistii di una strana tendenza che non ci era affatto familiare. Ciò che effettivamente resta è l’amaro in bocca per aver perso una identità di gioco. Ad ora mi preoccupa oltremodo l’utilizzo fuori ruolo di Kragl piuttosto che il farne a meno per un pò. Non è una mezzala… Leggi altro »

Dome 12
Membro
Dome 12

se il Deli di domenica sarà la nostra salvezza, allora siamo messi male .