CALVANO PADOVA – Simone Calvano, centrocampista del Padova, è stato intervistato dall’edizione odierna de “Il Corriere del Veneto”, dove si è soffermato sul momento della sua squadra e sulla preparazione in vista della sfida contro il Foggia. Ecco quanto affermato: “Ultimamente siamo migliorati molto, l’unica sconfitta è stata contro il Venezia e non meritavamo di perdere. Adesso, dobbiamo tornare alla vittoria. La partita contro il Foggia non è da ultima spiaggia, c’è tempo e la classifica è corta. Bastano dei risultati positivi per migliorare la nostra posizione”.
pianetaserieb.it
Lubrano forever
Caro Sig. Lubrano capisco la sua preoccupazione per i risultati poco lusinghieri, ma mi consenta una precisazione agronomica: non vi è alcuna necessità di zappare il grano, in quanto la coltura non lo richiede.
Quindi lasciamo che i ragazzi possano dedicare le loro energie a quello per cui sono pagati, cioè giocare a calcio.
Nella speranza che a Padova saremo più fortunati.
Ridiamoci su :-))
Parlando seriamente, dissento davvero dalle invettive perché sono convinto che i primi dispiaciuti della situazione siano i nostri calciatori e sono convinto che anche se tutto va storto a modo loro abbiano voglia di dare.
Inoltre noto miglioramenti sia contro Palermo che contro Pescara.
Se queste fossero state le prime due partite di campionato con tutta una stagione davanti, mi sarei detto arcisicuro che ci saremmo salvati (Mentre nonostante euforia generale non lo ero dopo la prima in cui rifilammo 4 goals al Carpi in quanto già notavo troppe stranezze nel gioco di grassaD e nella concentrazione difensiva) .
Spero di sbagliare, se giocheranno come contro il pescara, Sicuramente risolveremo la crisi del Padova. Spero ke Nember trovi un vero Attaccante tra gli svincolati. Se no la “C” ci aspetta.