In vista della trasferta di Padova il tecnico Padalino recupererà Chiaretti e Ngawa. Sono da verificare le condizioni di Zambelli, che sta recuperando dal piccolo stiramento al flessore della gamba destra. Non sarà a disposizione il giovane Ranieri, fermato per un turno dal giudice sportivo, dopo l’ammonizione rimediata domenica con il Pescara. Il tecnico è intenzionato a confermare il 4-3-2-1, che ha dato buoni risultati con Palermo e Pescara, con Ngawa che potrebbe andare a sostituire Ranieri in difesa sulla corsia di sinistra. Sarà della partita anche Gerbo, che ha scontato la squalifica: per lui sarà ballottaggio con Deli a centrocampo.
CORSA Intanto, sono stati messi a disposizione circa 2.000 biglietti dal Padova per la partita di sabato pomeriggio, i tagliandi saranno in vendita fino a venerdì. Come accade da oltre un anno in trasferta, anche all’Euganeo ci sarà una buona presenza di tifosi rossoneri, provenienti non solo dalla Puglia, ma anche da altre zone del nord Italia per sostenere la squadra di Padalino in uno dei crocevia più importanti della stagione.
Fonte – Gazzetta.it
Il Cuore rossonero nn conosce distanze. Xké per il tifoso foggiano nn è una semplice partita, ma, è parte della vita di Foggia. xké Il Foggia si Ama, e questo amore é scolpito nei nostri Cuori.
Padalino deve trovare la maniera di sfruttare al meglio Kragl.
Non possiamo rinunciare al suo enorme contributo facendolo giocare troppo vicino alla porta avversaria.
A Padova con fiducia ed il solito grande sostegno del tifo Foggiano.
Gerbo non si discute con lui è Busellato ai lati di Greco almeno quella zona li dovrebbe essere ben messa. Deli è leggero e cazzeggia troppo con la palla quindi io preferirei mettere un Chiaretti o Cicerelli a sx
Kragl con una línea a 4 a centrocampo dovrebbe rendere di più:
Leali
Loiacono-Martinelli-Billong
Gerbo – Busellato – Greco – Kragl
Galano – Iemmello – Chiaretti/Cicerelli
Oppure stravolgere l’attacco e puntare su
Deli/Chiaretti
Iemmello – Mazzeo
Dipende da come si imposta il Padova in difesa se vanno con 3 o 4 difensori