Padova, il vicepres. Bonetto: “Sabato tutti allo stadio!”

Reading Time: < 1 minute

La sfida con il Foggia di sabato alle 15 all’Euganeo sarà un crocevia importante nella corsa salvezza del Padova. E se la truppa di Bisoli è chiamata a centrare il bottino pieno sul campo per lasciare l’ultimo posto in classifica con tanto di aggancio ai pugliesi, anche i tifosi possono dare il loro contributo prezioso facendo sentire tutto il proprio calore a Pulzetti e compagni. Ecco allora che la società biancoscudata chiama a raccolta il pubblico padovano con un’iniziativa che consente agli abbonati di acquistare un biglietto al costo di un euro, esclusi diritti di prevendita, per invitare un amico o un’amica a tifare insieme la squadra della nostra città. «Abbiamo attuato questa promozione dato che sabato è una partita importante per il nostro cammino – spiega il vice presidente Edoardo Bonetto – Sappiamo che i tifosi del Foggia arriveranno numerosi, e vogliamo dare a più padovani la possibilità di venire allo stadio. Abbiamo fatto iniziative simili anche l’anno scorso, e la città ha risposto sempre presente. Abbiamo bisogno del nostro pubblico e che sia il dodicesimo uomo in campo. Faremo altre promozioni nelle prossime partite casalinghe perché crediamo che la salvezza passi per l’Euganeo. Del resto a salvarsi non è solo la squadra e la società, ma tutta la città. Solo insieme si può raggiungere l’obiettivo».

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Micky
Micky
5 Anni fa

http://www.ansa.it/abruzzo/notizie/2019/02/13/piervincenzi-e-troupe-rai-aggrediti-a-pescara_21c0efa2-5494-442c-88e3-43055dac8b69.html
Questo, e cambio argomento, per tutti quei tifosi del Pescara che sul loro forum ci hanno apostrofato come zingari, città di mer.a, ecc.
Invero Pescara è il cuore del fenomeno di clan mafiosi di matrice rom (zingari).
Anche tutte quelle famiglie che hanno inguaiato Roma ed il suo litorale, come Spada, Casamonica, ecc.. Sono per l’appunto zingari che, come matrice familiare, vengono da Pescara.
Io non dico che foggia va bene così com’è, ma ognuno guardi prima la trave nel suo occhio

Dome 12
Dome 12
5 Anni fa

È una partita difficile,come saranno le altre. Però se il foggia è quello di Domenica ritorneremo ancora una volta a bocca asciutta, anke xké il Padova visto contro la Cremonese è veramente più forte del girone di andata. Purtroppo ne Grassadonia,ne Padalino ma, sopratutto Nember hanno capito senza un centravanti di peso nn andiamo da nessuna parte. Speriamo bene.

Dome 12
Dome 12
5 Anni fa

Se Galano continua a giocare alla Chirico e mo segna.. e poi nn interessa ke segna, interessa ke fa segnare. Nella speranza ke mister comparsa IEMMELLO si ricorda di essere un Bomber.