Palermo-Brescia 1-1

Reading Time: 2 minutes

Nell’anticipo della 24ª giornata i lombardi trovano il pareggio al 92’ dopo un secondo tempo combattuto. Il bomber Donnarumma rimane in panchina per tutta la partita.

Ancora un gol in pieno recupero. Il Brescia ormai ha fatto l’abitudine e anche a Palermo impone l’1-1 al 92’, trovando la via della rete con Tremolada dopo il vantaggio rosanero firmato Nestorovski. I siciliani di Stellone già pregustavano la vetta, chiudendo al meglio le ultime ventiquattr’ore coincise anche con la svolta societaria che ha portato la cordata inglese a cedere il 100% delle azioni a Daniela De Angeli, nuova proprietaria della società e storica amministratrice di Maurizio Zamparini. A spezzare la magia un tiro-cross beffardo di Tremolada, il Brescia resta primo a 43 punti, uno in più proprio rispetto al Palermo.

E IL BOMBER? — La notizia della serata arriva ancora prima di cominciare, visto che nell’undici titolare bresciano non c’è Alfredo Donnarumma, autore di 21 gol in 22 partite e mandato in panchina tra lo stupore generale. La consistenza offensiva della squadra di Corini ne risente, la prima frazione è un crescendo continuo del Palermo che in più occasioni assedia l’area avversaria. Trajkovski sfiora il vantaggio prima con un tiro a giro (23’), poi con un’azione personale poco dopo. Al 38’ il tiro del numero 10 finisce di poco a lato mettendo i brividi ad Alfonso.

BOTTA E RISPOSTA — Nella ripresa il Palermo riparte con la convinzione di poter fare gol e Falletti ci va vicinissimo al 54’, trovando la traversa con un destro potente da posizione defilata. Al 76’ lo stesso Falletti esce per lasciare il posto a Nestorovski, che in soli 3 minuti trova il gol: angolo di Trajkovski, il macedone si avvita scalzando Gastaldello e di testa supera il portiere ospite. Sembra fatta, ma al 92’ Tremolada beffa Brignoli. Il Palermo rimane gelato.

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianmichele
Gianmichele
5 Anni fa

Questa vicenda di Donnarumma in panchina puzza un po’…