Bucchi: “Foggia? Partita difficile. Ho già detto ai ragazzi di iniziare a pensarci”

Tempo di lettura: 1 minuto

Al termine della gara vinta di misura contro il Cittadella, il tecnico dei giallorossi ha già la testa proiettata al Foggia:

“Saranno una squadra diversa, ma lo siamo anche noi. All’andata eravamo ancora alla ricerca di un’identità. Concedevamo troppo, mentre adesso siamo solidi e lo dimostreremo anche a Foggia. Troveremo una tifoseria importante ma ci porteremo dietro la nostra che non ci fa mai mancare nulla e ci è sempre stata vicino. Ci aspetta una partita difficile, ho già detto ai ragazzi di iniziare a pensarci”.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Lascia un commento

5
Lascia un commento

Please Login to comment
3 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Dome 12Micky Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Micky
Membro
Micky

I play out credo non ce li scampiamo
Speriamo almeno di farli da quintultimi

Micky
Membro
Micky

Non ci illudiamo manco del fallimento Palermo. Perché anche se si verificasse, non penso proprio che ne retrocedera’ una di meno.
Semmai ne sale una in più.

Micky
Membro
Micky

Se non è come ho detto (io non ne son affatto certo) mi fate cosa gradita se mi spiegate come funzionerebbe in caso di fallimento di una squadra di B. Ma se penso a Bari e Avellino scorso anno, credo che sia corretto dire che fallimenti non incidono sulle retrocessa.
Giusto?

Dome 12
Membro
Dome 12

Nn ci attacchiamo alle favole.. Se nn abbiamo fatti punti con le dirette avversari, ke avrebbe messo una seria ipoteca sulla permanenza in B, figuriamoci con squadre superiori a noi. adesso nn ci rimane ke sperare su passi falsi altrui . il Livorno va a Lecce e perde solo xké lalbitro espelle un giocatore. il crotone ha vinto e si é mesdo a 5 punti.. domani dobbiamo sperare ke il pescara ci faccia un piacere, ma la vedo dura quindi aspettiamoci il primo sorpasso, purtroppo il treno della permanenza l’abbiamo perso, l’unica speranza sono i play out. ma se questo… Leggi altro »

Micky
Membro
Micky

Pure io purtroppo alla permanenza diretta quasi non ci spero più.
Poi su play off e play out tutti noi sappiamo che bel culo che abbiamo….