Sorrisi per la difesa. Ranieri disponibile, Tonucci in gruppo

Reading Time: < 1 minute

La squadra riprenderà oggi gli allenamenti in vista della sfida allo Zaccheria di sabato pomeriggio con il Benevento. Tornerà a disposizione il centrale Luca Ranieri, che ha saltato la trasferta di Padova per squalifica. Dovrebbe riprendere a lavorare con il gruppo anche il difensore Tonucci, out dalla gara con il Crotone. Il calciatore è fermo da tre settimane per una distorsione alla caviglia destra, all’inizio si era temuto il peggio, in seguito gli esami strumentali hanno escluso l’interessamento dei legamenti. L’ex Bari sarà pronto per la gara con il Benevento o per l’infrasettimanale di martedì prossimo con l’Ascoli. Per il resto saranno da verificare le condizioni di Greco, che lamenta ancora un fastidio al ginocchio sinistro, e di Galano, lievi problemi al flessore. Padalino conta, però, di avere tutti gli uomini a disposizione in una delle settimane più importanti di tutta la stagione, viste le tre gare ravvicinate con Benevento e Cosenza in casa, con in mezzo l’infrasettimanale ad Ascoli.

Fonte – Gazzetta.it

 

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
1 Anno fa

Ragazzi FORZA! 9 punti e poi giochiamo in scioltezza, manca davvero poco per passare dalla sfiga alla gloria… CONTIAMO SU DI VOI, chiunque scenda in campo deve sapere che per noi questa è storia!!! Bisogna righiate su ogni palla e sapere che NOI SIAMO IL FOGGIA!!!!
Adesso sembra che la preparazione atletica sia a nostro favore…CORAGGIO VOGLIAMO 11 LEONI!

Ludovico
Ludovico
1 Anno fa

Basta con questi attacchi ad Agnelli, irrispettosi ed ai limiti dell’ indecoroso. Sbaglia chi fa e non certo chi non fa. Agnelli era lì a difendere e non vagava per il campo come uno zombie… fino a quel momento la sua prestazione era stata più che eccellente, con almeno 4 azioni di contrasto e altrettanti palloni rubati agli avversari. L’errore ci può stare, l’incomprensione ci può stare, e non è per questo che un capitano dev’essere messo alla gogna, senza rispetto per ciò che rappresenta nella storia recente della nostra squadra e per l’impegno che dispensa incondizionatamente. Non sarà Mascherano,… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
1 Anno fa
Reply to  Ludovico

Assolutamente SI! Il capitano è l’anima di questa squadra sia dentro che fuori dal campo abbattere lui sarebbe autodistruggersi!

Dome 12
Dome 12
1 Anno fa

Hai ragione basta peggio di lui ce ne sono tanti in questo momento. io spero in un recupero a tempo pieno di zambelli si nota quando nn ce perke su quella fascia è una spina ne fianco di tutti., e spero ke kragl faccia il kragl ke conosciamo e sperando ke arrivi un attaccante di peso se no è durissima.. ZaFo

ValenciaFG
ValenciaFG
1 Anno fa
Reply to  Dome 12

Zambelli gioca a ritmo alternato! Quando decide di giocare e correre è vero è una spina nel fianco però a volte sparisce dal campo

Maurizio52
Maurizio52
1 Anno fa

Leggendo i commenti su Agnelli, mi sono reso conto che sono circondato da persone perfette che nelle loro attività di studio o lavoro non hanno mai commesso errori!!!
Bhe, io di errori ne ho commessi tanti, più o meno gravi, un sorriso o una parola di conforto mi hanno permesso di rimediare e di riprendere le mie attività più forte di prima.
Agnelli, a mio parere, merita la nostra fiducia ed il mio applauso non lo abbandonerà mai.
Forza Foggia per 13 battaglie al vostro fianco.