Foggia-Benevento 1-1: Gli Highlights

Reading Time: < 1 minute

Le immagini salienti della gara tra Foggia e Benevento nel video diffuso sul web da SerieBkt Highlights sul proprio canale video:

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Micky
Micky
1 Anno fa

Sfortuna, arbitraggi contro che stranamente iniziano a divenire frequenti in qs periodo. Però se io avessi visto solo il Foggia di padalino, se il campionato, ad esempio x immaginare, fosse iniziato contro la cremonese in casa, non sarei così negativo. Certo difensivisti, contropiedista, non proprio quello che ti aspetti da un allievo di Zeman, ma il Foggia ha fatto grande prestazioni contro le grandi. Poi sfortuna, episodi arbitro… La causa di tutti i Mali è stato fare il ritiro estivo e la prima parte di campionato con grassaD, che ci ha rovinati anche come preparazione atletica. Che se poi uno… Leggi altro »

Dome 12
Dome 12
1 Anno fa

Purtroppo di queste ingiustizie ne subiremo tantissimi xké abbiamo una società assente e priva di ogni stimolo di attaccamento al proprio operato. nn dimentichiamo il penultimo a Padova la Lega ci punisce con un ammenda 1500 euro xké è stato sparato un petardo. nella stessa partita speaker Padovano annuncia hai propri tifosi di smettere i cori razzisti contro Billong , punizioni al Padova niente,ma, quello più vomitevole é ke la società foggia nemmeno una parola a riguardo. come rimarrà in silenzio dopo quest’altra ingiustizia sportiva.

Attila
Attila
1 Anno fa

Ora é il momento di Marcucci. Se non ha problemi fisici non c’é piú tempo per aspettare! Questo ragazzo ha fatto l’under nella nazionale chiuso da un certo Tonali ed il regista e capitano della Primavera della Roma. Vedi Zaniolo che ha avuto le sue chances ora dov’é. Fallo entrare a partita in corso o mettilo nei 5 di centrocampo. https://www.ilromanista.eu/news/settore-giovanile/12820/foto-andrea-marcucci-saluta-la-roma-dopo-quasi-11-anni. É il suo ruolo naturale. Aiutiamolo a prendere per mano la squadra insieme ad altri due romani come Greco e Deli. Ricordiamoci di Calabresi e quest’anno di Ranieri. Forse abbiamo la soluzione in casa. Perché aspetti Padalino? A 20… Leggi altro »