Felicità Kragl «Bravo, Foggia ma basta pari»

Reading Time: < 1 minute

Decisivo e in gol: «Ora torniamo a vincere se non vogliamo restare ancora sotto»

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
1 Anno fa

Scusate ma secondo voi davvero la colpa è di Padalino? Ma avete visto come gioca Mazzeo? Quello che deve fare e lasciarlo in panchina Dino a fine campionato, parcheggiarlo come ha fatto Galano!

Dome 12
Dome 12
1 Anno fa

Caro Oliver noi foggiani ti abbiamo voluto bene dalla prima volta ke hai messo piede a foggia e te ne vogliamo ancora di più oggi,però rispiarmiaci almeno tu nel dire ke hanno giocato bene ad Ascoli, offendi la tua professionalità e la tifoseria Foggiana.

Maurizio52
Maurizio52
1 Anno fa

Mi stavo chiedendo, se Padalino avesse cominciato il campionato e nelle prime 10 partite avesse conquistato 9 punti sarebbe stato esonerato? Io sono contro gli esoneri, ma indubbiamente il cambio di allenatore non ci ha giovato affatto e dobbiamo anche considerare che, Grassadonia non aveva a disposizione il degente Iemmello, Galano e tutti i rinforzi di gennaio. Sono preoccupato, ma sinceramente non vorrei essere nei panni dei Sannella che stimo e ringrazierò per sempre. Ragazzi (calciatori) vi chiedo di non mollare fino alla fine e di andare oltre i vostri limiti, fatelo per voi e per tutti i tifosi che… Leggi altro »