C’è pure Busellato per la mediana. Possibile il 4-3-2-1

Tempo di lettura: < 1 minuto

È influenzato il centrale del Foggia Luca Ranieri, che però dovrebbe essere tra i disponibili per il derby. Piccoli problemi per Busellato, Galano e Zambelli, ma anche loro dovrebbero essere della partita. Per il resto saranno tutti a disposizione, tranne gli infortunati di lungo corso Tonucci e Camporese. Padalino potrebbe cambiare ancora, visti i recuperi di Deli e Busellato, e tornare al 4-3-2-1, utilizzato con Palermo, Benevento e Pescara.

DELUSIONE Intanto, c’è delusione nella tifoseria organizzata, per il divieto di trasferta imposto ai residenti della Provincia di Foggia. All’andata ai tifosi giallorossi fu concesso di assistere al derby allo Zaccheria. In realtà non ci sono mai stati disordini tra le due tifoserie pugliesi, nonostante negli scorsi anni la posta in palio fosse importante (playoff di Lega Pro e scontro diretto per la B). Quello di sabato sarà il primo derby nel Salento vietato ai tifosi del Foggia, a pesare sulla decisione  dell’Osservatorio, molto probabilmente gli ultimi incidenti nella sfida col Benevento allo Zaccheria.

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento

1
Lascia un commento

Please Login to comment
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Dome 12 Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Dome 12
Membro
Dome 12

Le regole valgono solo x il Foggia Calcio.. dalle altre parte fanno i porci e comodi loro. gli alcoolici nn si possono vendere negli sta A foggia sta regola a Bologna si vendono anke i superalcolici nello stadio a foggia ci riducono la capienza .. vai a Venezia ci sono ancora i tubi innocenti x spalti li nn potrebbe giocare nemmeno la seconda categoria .. signori di ke cosa vogliamo parlare…una cosa è certa siamo del sud è dobbiamo scomparire.. Noi caproni continuiamo a tifare x le squadre del nord.. e questo è il benservito..